CLAIM : gran bel film!

vi consiglio questo film, davvero figo, bella musica e immagini stupende.

meglio tardi che mai! :D

Matchstick è una delle case di produzione più "organizzate" imho, ma proprio per questo quella che sforna prodotti più "commerciali": detto questo, sicuramente ci son dentro ottimi momenti. Ed il pezzo di Shane come Saucer Boy è per forza parte della Storia.. :)

io guardo un film all' anno a casa di powder non scarico niente..(non so come si fa)

non guardo l' annata .-)

bello e basta..

è commerciale, ma è un film commerciale non un documentario..

se guardo un film documentario guardo steep o altro

:):ghiacciato:

io guardo un film all' anno a casa di powder non scarico niente..(non so come si fa)

non guardo l' annata .-)

bello e basta..

è commerciale, ma è un film commerciale non un documentario..

se guardo un film documentario guardo steep o altro

:):ghiacciato:

ok, aspettiamo con ansia tu "scopra" allora RE:Session o In Deep... possibilmente non tra due anni però eh? ;)

"commerciale" nel senso che propina, non propone. Guardati un film della Ski the East, o della Nimbus di Pollard, poi mi dici se trovi o meno differenze.

Detto questo, lungi da me far polemica: il film è bello. :)

helix vuoi creare una sorta di "dogma 95" per gli skimuvi?

niente motoslitte o elicotteri, solo pelli&palle? camera a mano e no effetti sonori?

Booyakasha!

niente motoslitte o elicotteri, solo pelli&palle? camera a mano e no effetti sonori?

Booyakasha!

huahuaahuahuahu :D:D:D

magari li ho visti i film che dice helix, anzi, in deep l' ho visto di sicuro.. ma nn so i titoli di quello che vedo..

io vado da powder e lui mi attacca il film e perdo conoscenza fino alla fine :D:D:D

Booyakasha!

pensavo più ad "equilibrium", comunque si: ora sono sul retro con scalpello e tavolozze, appena ho finito ti faccio un fischio.

Qualche regoluccia:
1) si risale solo carponi, sci rigorosamente in mano dal lato lamina
2) si sale con tessuti tecnologicamente fermi al '94
3) si usa solo una Arry 16mm per le riprese
4) tutti i nomi degli attori finiscono con suffissi tipo "-onow" o "-spersky" o "-owsky"
5) il regista sarà rigorosamente Antonio Pierfederici della Corte (segue video)

confermo!...i boschetti affogati di powder all'inizio me li guardo da mesi con cadenza settimanale!:D...ancora non mi sembrano veri!:D

Secondo me è la miglior parte mai girata di bosco :ad:!!! E le musiche sono azzeccatissime!... Con In Deep secondo me il livello è sceso :-?...

Secondo me è la miglior parte mai girata di bosco :ad:!!! E le musiche sono azzeccatissime!... Con In Deep secondo me il livello è sceso :-?...

VIUUUUULEEEEENZ! :D

come diceva topo gigio, ma cosa mi dici mai? :D

'sageruma nen...

1) boschi per antonomasia direi in assoluto JP+Benchetler in Reasons a Niseko
2) in deep livello basso direi di no dai... già solo petitt vale tutto il video imho!

Ma invece, vogliamo parlare delle linee di RE:Session?

(oggi son polemico, ehehheeh)

(solo perchè elle poi mi da corda :p)

...sinceramente fatico a paragonarli (claim vs in deep), ma in deep non mi è dispiaciuto per niente, anche e soprattutto a livello musicale...claim ha certe sequenze pazzesche, ma a volte ho avuto la sensazione che ci abbiano messo qualcosa di troppo...per quanto riguarda Shane, divertentissima la sua parte in claim (e pazzeschi quei 2 superfrontflip..se così si chiamano), ma come bellezza delle linee mi sono piaciute di più quelle di push...