misura angolo lamine e tuning sci head

pitanen

New member
Buongiorno amici, premetto di aver cercato nel forum, senza risultato certo, indicazioni sulle misure esatte dell'angolo lamine e tuning con cui escono gli sci Head supershape i.speed mod. 2014/15 (mis. 170). Qualcuno può fornirmele ? Grazie mille

Buongiorno amici, premetto di aver cercato nel forum, senza risultato certo, indicazioni sulle misure esatte dell'angolo lamine e tuning con cui escono gli sci Head supershape i.speed mod. 2014/15 (mis. 170). Qualcuno può fornirmele ? Grazie mille

88 -1, fonte ufficiale Head.

Grazie per le indicazioni. Non ho proprio capito una mazza nelle spiegazioni lette in giro :D

Temo proprio di si.... :DDD

Fidati, prendi la squadretta a 88 e magari passaci solo la diamantata da 400 o 600 per ravvivare il filo e se non sei più che esperto dimenticati del tuning.

Gracias. Comunque ragazzi, gli attrezzi per la manutenzione sci costano una fucilata !!

Parti dalla sola diamantata e da una sciolina liquida. La dia costa sui 25 euro e la puoi usare anche a mano libera sicuro di non far danni, la liquida una quindicina di euro e ci fai tutta la stagione.

Parti dalla sola diamantata e da una sciolina liquida. La dia costa sui 25 euro e la puoi usare anche a mano libera sicuro di non far danni, la liquida una quindicina di euro e ci fai tutta la stagione.

Come dice Renn se non sei tanto pratico inizia solamente con la diamantata; puoi mantenere il filo, senza la possibilità di far danni anche per un uso improprio.
Per la sciolina liquida invece non sono d'accordo; cioè il solo uso di quella non mi convince, puo' invece essere di ausilio a fra una sciolinatura a caldo e l'altra. Mi spiego meglio; faccio una sciolinatura a caldo ogni 4/5 uscite, mentre a fine di ogni uscita passo la liquida.

Ok. Ho visto che acquistando il materiale da te consigliato non si raggiungono grosse cifre. L'idea di provare a farla da me la manutenzione mi alletta parecchio. Ora vediamo un pò.
Grazie per la vostra cortesia