Buongiorno amici, premetto di aver cercato nel forum, senza risultato certo, indicazioni sulle misure esatte dell'angolo lamine e tuning con cui escono gli sci Head supershape i.speed mod. 2014/15 (mis. 170). Qualcuno può fornirmele ? Grazie mille
88 -1, fonte ufficiale Head.
Dubbio: ma con questi riferimenti, volendo acquistare la squadretta affilalamine, che angolo deve avere ? 87 gradi ?
Grazie
.
Dubbio: ma con questi riferimenti, volendo acquistare la squadretta affilalamine, che angolo deve avere ? 87 gradi ?
Grazie
Grazie per le indicazioni. Non ho proprio capito una mazza nelle spiegazioni lette in giro![]()
Grazie per le indicazioni. Non ho proprio capito una mazza nelle spiegazioni lette in giro![]()
Gracias. Comunque ragazzi, gli attrezzi per la manutenzione sci costano una fucilata !!
Gracias. Comunque ragazzi, gli attrezzi per la manutenzione sci costano una fucilata !!
Parti dalla sola diamantata e da una sciolina liquida. La dia costa sui 25 euro e la puoi usare anche a mano libera sicuro di non far danni, la liquida una quindicina di euro e ci fai tutta la stagione.
Ok. Ho visto che acquistando il materiale da te consigliato non si raggiungono grosse cifre. L'idea di provare a farla da me la manutenzione mi alletta parecchio. Ora vediamo un pò.
Grazie per la vostra cortesia