Buongiorno amici, premetto di aver cercato nel forum, senza risultato certo, indicazioni sulle misure esatte dell'angolo lamine e tuning con cui escono gli sci Head supershape i.speed mod. 2014/15 (mis. 170). Qualcuno può fornirmele ? Grazie mille
88 -1, fonte ufficiale Head.
Dubbio: ma con questi riferimenti, volendo acquistare la squadretta affilalamine, che angolo deve avere ? 87 gradi ?
Grazie
.
Dubbio: ma con questi riferimenti, volendo acquistare la squadretta affilalamine, che angolo deve avere ? 87 gradi ?
Grazie
Grazie per le indicazioni. Non ho proprio capito una mazza nelle spiegazioni lette in giro
Grazie per le indicazioni. Non ho proprio capito una mazza nelle spiegazioni lette in giro
Gracias. Comunque ragazzi, gli attrezzi per la manutenzione sci costano una fucilata !!
Gracias. Comunque ragazzi, gli attrezzi per la manutenzione sci costano una fucilata !!
Parti dalla sola diamantata e da una sciolina liquida. La dia costa sui 25 euro e la puoi usare anche a mano libera sicuro di non far danni, la liquida una quindicina di euro e ci fai tutta la stagione.
Ok. Ho visto che acquistando il materiale da te consigliato non si raggiungono grosse cifre. L'idea di provare a farla da me la manutenzione mi alletta parecchio. Ora vediamo un pò.
Grazie per la vostra cortesia