Apertura anticipata campiglio!!!

Raga sabato prossimo apre campiglio... il 22 e il 23 lo skipass costa x 2 giorni 20 euro! e se ci vai solo un giorno 15... stessa cosa anche il 29-30... leggete sul sito! si vede che ieri ne è venuta giù abbastanza... c'è scritto che aggiorneranno il prima possibile la lista delle piste aperte...(Yeah)

si si proprio bella... ne è venuta giù abbastanza... poi ho guardato le previsioni... da qui a lunedì c'è un pò di sole e un pò di neve ma mai spra gli 0°C e martedì rincomincia a nevicare e anche in pieno giorno le temperature si abbasseranno di molto... alle 18 ci saranno -8°C.... speriamo faccia un bel fondo x quest'invernooo!!! poi se riesco sabato prossimo voglio andare ad inaugurare l'anno....

L'anno scorso all'apertura ai 4 di dicembre le piste erano praticamente tutte aperte,inoltre c'era più neve che quando sono andato in alta badia dal 19 al 23 dello stesso mese...speriamo...

.... attenzione che 2 anni fa sono andato a campiglio il giorno dell'apertura e sul gostè c'erano più sassi che neve:D

Campiglio è pieno di neve... e ho guardato le temperature... fanno paura... addirittura sabato alle 18.00 ci saranno -17 gradi... eh si, sembra arrivato l'invernoooo... ma io devo aspettare il 14 x andare a campiglio... :-(

Basta guardare la webcam di neve ce n'è... :D

camera2.jpg