02-12-09 bormio

lizardking

easyrider
ciao a tutti, qualche foto della giornata bormiese che ha riservato il mio primo incontro con gli incerti del mestiere.

luna sul lago
46038-img0020.jpg


46039-img0095.jpg


46040-img0101.jpg


46041-img0105.jpg


46042-img0106.jpg


incontro ravvicinato del primo tipo
46043-img0115.jpg


46044-img0130.jpg


rientro per i boschi
46045-img0121.jpg


46046-img0122.jpg


46047-img0123.jpg


46048-img0126.jpg


ora le foto per un nuovo amico, colui che ha saputo radrizzare un giornata partita in salita e conclusasi in bellezza, grazie karim.

46049-img0139.jpg


siamo la coppia piu' bella del mondo

46050-img0149.jpg


siamo la coppia piu' bella del mondo(2) :D:D:D:D:D
46051-img0150.jpg


un paio di foto al tramonto e poi a casa.......sani e salvi.....
46052-img0151.jpg


46053-img0166.jpg


saluti a tutti e alla prossima.... cerco compagnia per uscite infrasettimanali.....
da buon mobilitato fresco fresco....
ciao
 
Tu scoppiassi , :bav: che giornata ...... :D:D
aspetta un attimo che sposto sto secchio d'invidia che mi da noia ...
 
Wow, che spettacolo, impressionante la foto della valanga.
Ma gli skilift e le relative piste erano aperti???
Ps wlf :D
 
Meno male che sei andato il 2,oggi c'era un macello mai visto prima.Parcheggi sotteranei a pagamento tutti pieni come tutti gli altri parcheggi e la gente che parcheggiava sui marciapiedi.
 

.

ciao a tutti, risposta per alessio90, il 90 l'ho visto io da sopra, pensa che impressione e immagina che poteva scivolare anche il balconcino dove posavo le chiappe (infatti all'altezza delle mie spalle si vede la crepa che era gia' partita, che culo!!!!!!!!!!!!!!!)

bye bye alla prox......
luca
 
x rossignol, la fortuna di aver accettato la mobilita' dal lavoro..........2010 in salita......altro che discese .....azz...
bye
 
Grandeeeee!!!

Bellissime le foto!.....e poi vedendo meglio via PC......terrible il creppone di ghiaccio eh? aiuto......anyway......meno male che poi la giornata ha preso piega diversa!.......grazie caro!
 
cazzarola ma ti si è staccata davanti praticamente ??
un lastrone da paura...

bel posto e bella neve a parte la morte ravvicinata!!

:)
 
Ciao a tutti

se a qualcuno puo interessare io quest'anno ho bevuto molta acqua sant anna e offro un entrata gratis a chi mi fa entrare gratis, mi spiego meglio: ho due tessere complete (40punti) se c'è una piccola compagnia di tre persone, ci si incontra alla tal ora e giorno(da concordare) sulla pista di BORMIO 2 pagheranno intero e uno entra gratis... una sorta di 3x2!

:WHOO
 
Ciao a tutti

se a qualcuno puo interessare io quest'anno ho bevuto molta acqua sant anna e offro un entrata gratis a chi mi fa entrare gratis, mi spiego meglio: ho due tessere complete (40punti) se c'è una piccola compagnia di tre persone, ci si incontra alla tal ora e giorno(da concordare) sulla pista di BORMIO 2 pagheranno intero e uno entra gratis... una sorta di 3x2!

:WHOO

questa offerta è ancora valida ho ancora tre schede complete!
 
Vedere queste foto e confrontarle con le condizioni di quest anno è davvero desolante:PAAU speriamo che il fine stagione sia migliore:INCD
 
Top