Dolomiti Ski Test: anteprima sci 2011 - Val Gardena 03 aprile 2010

Fabio

Member
Staff Forum
Dolomiti Skitest: anteprima sci 2011

La serie dei "dolomiti skitest" continua, dopo lo skiforum superski test, in dolomiti per il 3 aprile è organizzato un altro Dolomiti Skitest (locandina pdf) nel quale si possono provare gli sci della prossima stagione.
Partecipano Blizzard, Elan, Nordica. Phenix, Poc, Snowlife, Tecnica presentaranno le collezioni attrezzatura ed abbigliamento. Lo skitest si terrà nella skiarea di Selva Val Gardena - Plan de Gralba.

Festa delle Dolomiti
Più che un classico skitest, sarà una grande festa delle Dolomiti, ci saranno le ragazze di Forza + che festeggeranno con noi la fine di questa bella stagione.
L'organizzazione è stata curata da Mondodolomiti in collaborazione con Val Gardena, Dolomiti Superski e Forza +. C'è la possibilità di alloggiare in hotel convenzionati e di avere hotel prezzo speciale (maggiori informazioni via email: info@mondodolomiti.com ).

Cena in baita
C'è la possibilità di cenare in baita, la sera e di fare una gran festa e poi scendere ai parcheggi sciando in notturna :Y Anche qui, 20 posti disponibili e per informazioni mandare una email sempre all'organizzatore info@mondodolomiti.com

Cenare in baita in Dolomiti
52256-mangiare-baita.jpg

Skiforum è, diciamo così, web-partner: su skiforum ci scambieremo le impressioni e le valutazioni degli sci provati... oltre che a scambiarci le foto delle piegone che faremo...

Mazzinghi venite che ci facciamo 4 piste insieme!
E ci sarà anche il Mazzinga DOC questa volta: il Von Reiter :Y
dolomiti-skitest.jpg

Presentazione Dolomiti Skitest: anteprima 2011

dolomiti-skitest-gardena.jpg

Plan de Gralba - Val Gardena
sst-plan-de-gralba.jpg

Yeah! E spero di beccarti in qualche bella piega stavolta. Al Cermis non sono riuscito a fotografarti nelle pieghe milgiori. Ci si vede su, vieni anche "a magnà" la sera con discesa notturna? (Grappini e meteo permettendo :D)

Yeah! E spero di beccarti in qualche bella piega stavolta. Al Cermis non sono riuscito a fotografarti nelle pieghe milgiori. Ci si vede su, vieni anche "a magnà" la sera con discesa notturna? (Grappini e meteo permettendo :D)

La mia piega non è ancora così pro come la vostra, ma si tenta di migliorare!

Per la Cena non so ancora perchè dipende da un paio di fattori, dovrei alloggiare a La Val in Badia perchè ho trovato un hotel splendido ad un prezzo veramente basso e mi viene scomodo intrattenermi per cena. Entro lunedì però prenoto tutto e ti so dire con certezza, al peggio se Annabell mi affitta un pezzo del giardino monto li la tenda.

Sono tentato di venire.
Quel sabato dovrei essere libero.
Sono curiosissimo sui Waveflex 12 e 14. :D

Con in più il fringe benefit di conoscere qualche altro skifoso, visto che ho mancato l'appuntamento del Cermis.
... o forse è proprio questo il motivo principale?

Devo solo capire se riesco a farlo in giornata. :think:
Da Mestre le 2 alternative sono (secondo viamichelin):

- 323 km (di cui 287 km di comoda autostrada), con tempo stimato 3h20
- 190 km (via Zoldo, Arabba, Pordoi e Sella) tempo 3h02, ma di queste 2h15 per fare 85 km di curve. :MM

Vieni via Zoldo è meglio secondo me. Poi magari parcheggi ad Arabba e raggiungi lo skitest via sci ;)

Stavolta ci sono insieme a Cheit (che in verità ha già prenotato da settimane dopo aver parlato con Fabio :D). Qualcuno mi sa dire qualcosa in più sulla cena? Dove sarà fatta? Pensavamo di venire anche li...purtroppo io a pieghe sarò una delusione (non ho neanche quella dei capelli :-((( )

Ciao Achronol! Per le pieghe nessun problema, se non si piegherà bene in pista, piegheremo in baita :D
Per la cena, sarà in una bella baita nei pressi delle piste di Plan de Gralba. Per saperne di più scrivi a info at mondodolomiti.com.
Il meteo per quei giorni inizia ad essere favorevole... parlano di temperature basse "per la media" di quel periodo. Sperem :D