Grazie, potrebbe sicuramente essermi di aiuto....,
.
Ciao Folgarida, in questi giorno prenoterò la sett. bianca proprio a Folgarida dal 12 al 19 Dic (Free ski) e non mi sembrano male l'Hotel Belvedere e il Fantelli.... tu cosa dici? ciao e grazie
sto cercando un buon albergo dal 2 al 9 gennaio, vicino piste e con garage: un 3/4 stelle? Mi puoi dare una dritta?
Ciao Folgarida, in questi giorno prenoterò la sett. bianca proprio a Folgarida dal 12 al 19 Dic (Free ski) e non mi sembrano male l'Hotel Belvedere e il Fantelli.... tu cosa dici? ciao e grazie
ciao folgarida, senti tu hai anche informazioni sull'altra parte del comprensorio, cioè marilleva?
Perchè noi siamo stati li l'hanno scorso al residence sole alto e avremmo intenzione di ritornarci perchè ci siamo trovati bene...
secondo te qual'è la settimana migliore (tra natale e carnevale che se nn mi sbaglio quest'anno viene a marzo :-?)?
C'è qualche promozione particolare per le famiglie (siamo in 4, di cui un bambino di 11 anni) in quel periodo?
Poi se magari conosci in zona un altro residence migliore dimmelo, non dobbiamo per forza tornare al sole alto...
PS: la val di sole è stupenda!!![]()
buongiorno,
sono nuova del forum...quindi se sbaglio qualcosa non mi uccidete:shock:
il 5 marzo 2011 partirò per Dimaro e soggiornerò all'hotel fantelli...avrei le seguenti domande da porvi:
- a marzo a folgarida c'è neve?
- e poi volevo sapere qualche recensioni di chi ha soggiornato presso questa struttura...quindi come si mangia, se è pulito, quanto ci vuole ad arrivare a madonna di campiglio...insomma più info mi date e più sono contenta
- a folgarida c'è lo snow park?
Lo so che so una rompi!!!
Grazie a chiunque mi risponderà!!!![]()