CRAZY SPLASH

matteoT

New member
Crazy Splash - La Polsa

Grande manifestazione organizzata dal grande Danilo, speriamo nel bel tempo :perlaneve: io ci sarò per forza, l'anno scorso è stata una giornata memorabile con una marea di gnocca :sbavsbav:

le foto dell'anno scorso (Yeah)

shitandcrazysplash1.jpg


shitandcrazysplash2.jpg


Super Danilo
shitandcrazysplash4.jpg


shitandcrazysplash13.jpg


shitandcrazysplash15.jpg


si qua si sono impiantati nell'arco della redbull
shitandcrazysplash22.jpg


e si recuperano gli attrezzi!!
shitandcrazysplash24.jpg


si volaaa!!
shitandcrazysplash40.jpg


tutte le altre foto http://www.baitamontagnola.com/pagine/gallerysh1.htm

Questo è il manifesto:

POLSA DI BRENTONICO

BAITA MONTAGNOLA

12 MARZO 2006: CRAZY SPLASH!!!

LA COMPETIZIONE PREVEDE UNA DISCESA SULLA NEVE E IL SUPERAMENTO FINALE DI UNA VASCA D' ACQUA DELLA LUNGHEZZA DI 10 M, il percorso può essere eseguito con qualsiasi mezzo (snowboard, sci, ecc..), non sono ammessi mezzi a motore!!!

La quota di partecipazione alla gara prevede: maglietta ricordo dell' evento (strabella), birra e pasta!!!

Per altre info:
www.baitamontagnola.com

PARTECIPATE NUMEROSI, CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!!
 
Strafiga 8--)

Voglio farla!!!!

C'è qialcuno che si muove dalla lombardia? Quanto ci vuole ad arrivare su da milano?
 
Da Milano penso che in 1,5 ore o meno sei a Verona da li in 1 ora sei a Rovereto ed in 25 minuti sei su alla Polsa :D
Il Proprietario della baita è davvero simpatico... Mette i suoi snake rider a sgocciolare sopra le teste dei clienti! :D
 
Fabio ha detto:
Da Milano penso che in 1,5 ore o meno sei a Verona da li in 1 ora sei a Rovereto ed in 25 minuti sei su alla Polsa :D
Il Proprietario della baita è davvero simpatico... Mette i suoi snake rider a sgocciolare sopra le teste dei clienti! :D

Sì in 2 ore e mezza massimo 3 se quì.
In quella baita i questo periodo ci sono più fat che in tutti i negozi del trentino :lol:
 
In prova fino all'altro giorno aveva un paio di head, il nome non lo ricordo :think: a me aveva fatto provare i suoi pistol che poi ha venduto.
Essendo test credo che siano gratuite, logicamente non puoi tenerli una giornata, ma ci si può mettere d'accordo :wink:
In questi giorni aveva diversi paia di salomon(foil e gun) nuovi che vende mi pare a 350 con attacco
 
Il prossimo anno parteciperà la Skiforum-delegazione e faremo man bassa di premi e donzelle :DD
 
Chi si muove dalla loimbardia? da casa mia sono 3ore e mezzo, pesantuccio ma ne può valer la pena. Voglio sciare sulla pozza 8--)
 
Top