CRAZY SPLASH - Polsa 19/03/2006

matteoT

New member
Finalmente questa domenica il tempo è stato clemente (grazie koala :ad: ) purtroppo c'è stata meno gente di quella che si sperava causa la presenza di altri festoni sulla neve :checepossofa:
Ci siamo divertiti come pazzi ed anche i miei superfat hanno fatto la loro sporca figura 8--)
Eccovi un po' di foto, poi metterò anche un paio di clips fatte con la fotocamera :lol:

La mattina il tempo fa i capricci, ma si inizia a preparare sperando nel sole per il pomeriggio!


pian piano si alza anche l'arco della redbull




I miei gioiellini prendono il sole prima della prova finale 8--)


Un po' di attrezzi che cercheranno di attravesare la piscina (fate caso a quei bei scietti stretti...)


Eccomi quì mentre studio il nemico liquido!


Iniziano ad arrivare le fantasiose imbarcazioni :lol:




E la barca va a fondo :hahaha:
crazy060295mm.jpg


Ed ecco un fotogramma del mio passaggio con ai piedi nientemeno che i superfat :twisted:
splash2ke.jpg


Tra un po' le clips :D
 
con le barche no, si sono inabissate prima :DDD
invece con sci e snow siamo passati in tanti, anche se alcuni hanno fatto dei voli da paura :lol:
 
lo so ma preferisco andare a farmi male allo snow park del Bondone ... cmq dev' essere stata una figata ed era anche caldo perciò niente mal di gola il giorno dopo ..
:wink:
 
La mia paura era proprio quella, sono arrivato troppo veloce e non so come ho fatto a stare in piedi, alla fine della vasca avevo praticamente gli sci verticali :lol: comunque la gente ha iniziato a spostarsi quando ha visto che attrezzi avevo ai piedi :twisted:
 
:clap: Mitico
Penso che con quegli sci e quella posizione avresti passato anche il lago trasimeno.
 
Miiii :OOO
Ma sei letteralmente volato sulla piscina!!!
Grande MatteoT
:Y :Y :Y
Bellissimo lo splash... dai che il prossimo anno facciamo la delegazione Skiforum... Le Skifose verranno ad asciugarci dopo lo splash :DD
 
Top