Cena Capodanno Nova Levante/Nova Ponente/Obereggen

Leo2007

Ski Team Bolsena
Ciao a tutti :D
Trovandomi qualche giorno a Capodanno a Nova Levante vorrei un suggerimento per la sera di capodanno...mi suggerireste qualche posto in queste tre località a prezzi ragionevoli, preferibilmente con menù alla carta?
lo scorso anno a Brunico siamo stati benissimo all'Harmidtz'in mangiando in abbondanza (non carne) a 30 euro, quindi cercheremmo una cosa simile...
c'è qualche festa in piazza, magari a Obereggen che credo sia la località più frequentata?
Grazie in anticipo :MONKEY

Ciao a tutti :D
Trovandomi qualche giorno a Capodanno a Nova Levante vorrei un suggerimento per la sera di capodanno...mi suggerireste qualche posto in queste tre località a prezzi ragionevoli, preferibilmente con menù alla carta?
lo scorso anno a Brunico siamo stati benissimo all'Harmidtz'in mangiando in abbondanza (non carne) a 30 euro, quindi cercheremmo una cosa simile...
c'è qualche festa in piazza, magari a Obereggen che credo sia la località più frequentata?
Grazie in anticipo :MONKEY

Ristorante Rosengarten a Nova... si mangia bene e si spende non molto.. te lo consiglio vivamente.. ci ho fatto anche qualche capodanno Hotel Restaurant Rosengarten - Welschnofen, Südtirol Hotel Restaurant Rosengarten, Nova Levante - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor

grazie mille!!! domanilo chiamo...se ci fossero altri suggerimenti anche per Nova Ponente (dove soggiornano altri nostri amici) e Obereggen dite pure...:D

ehhehe ci sono stato quando ero piccolo e non mi ricordavo tanto bene :D
cmq altri suggerimenti per una serata in zona sono ben accetti :MONKEY

.

Ad Obeteggen ti consiglio slittinata o sciata in notturna e poi pizza nella Pizzeria in fondo alla Oberholz.. Noi credo la faremo il 30