wlf: pubblicità vodafone

Al secondo 1 si vede bene la partenza impianti e il parcheggio.
Non mi sembra di conoscerlo anche se mi ricorda un po' Axamer Lizum.

Potrebbe essere uno dei comprensori collegati a Bettmeralp.

Al 2° secondo la montagna più alta sembra il Gross Venediger, le ombre dicono che si trova a sud. Potrebbe essere la Zillertal Arena? La zona destra del comprensorio, verso Gerlos e Koenigsleiten?

sec 0, la montagna in fondo...pare una cima importante....Eiger ? La sparo, eh.....

Al 2° secondo la montagna più alta sembra il Gross Venediger, le ombre dicono che si trova a sud. Potrebbe essere la Zillertal Arena? La zona destra del comprensorio, verso Gerlos e Koenigsleiten?

Sei passato dal Canton Berna al GrossVenediger velocemente... :D
Direi che la prima opzione e' piu realistica, l'ambiente mi sembra più svizzero (avevo una mia ipotesi del canton Valais ma l'ho dovuta scartare perche' nonostante alcuni elementi comuni qualcosa non torna).
Sicuramente non e' il GrossVenediger, solo vagamente simile nelle forme ma decisamente meno "verticale" e dalle creste vicine meno frastagliate.

Ci sono probabilmente 4 impianti e forse +1 che partono da uno stesso punto.
Austria secondo me.

154695-indovinello.jpg

Ci sono probabilmente 4 impianti e forse +1 che partono da uno stesso punto.
Austria secondo me.

154695-indovinello.jpg

Non so....sullo sfondo a sx..una seggiovia..sulla dx uno skilift....poi abbiamo tutta quella massa di gente a dx e quindi si può supporre un impianto che parte dalla costruzione tutta a dx....c'è la nostra seggiovia...che non mi torna...:KEV....Austria o Svizzera.....

Decriptavo il fondovalle, ma sembra un collage di 10 panorami: le montagne in mezzopiano sembrano ghiacciai fotoshoppati ad altezza bosco, e dietro una punta enorme...

Gli unici indizi sono veramente dagli impianti.

Speikboden? Klausberg?

skigebiet_speikboden_02.jpg