Wlf 50 - wlf mediano

^ Mi sono riguardato tutte le isole greche geograficamente attribuibili all'Asia. Ho trovato solo una misera telecabinovia a Santorini (che, comunque, non dovrebbe insistere sulla piattaforma asiatica) e una (peraltro interessantissima) teleferica a Nasso (miniere di smeriglio). Ahinoi, neanche Nasso può esser considerata "asiatica" ... al che restituisco la palla all'ing.

PS: Avevo, ovviamente, già passato in rassegna Israele e Palestina, trovando anche cose interessanti, ma nulla di combaciabile colla foto del Monsù ecelensa.
 
^
...eccellenze belle ed internazionali, oramai mi pare chiaro che qualcuno di voi due sta commettendo, continua a commettere un errore.

A questo punto, più che suggerirvi direttamente io la risposta corretta, cosa posso fare d'altro?:checepossofa:
 
^ Credo che si riferisca alla ridondanza Israele-Palestina. Espressamente ha scartato quest'ultima, ma non Israele.
 

.

... e dunque non può essere neanche la Kiryat Shmona-Manara, la più plausibile delle 4 o 5 israeliane, ma anche la prima che avevo scandagliato e scartato per ovvie incompatibilità ...
 
Intanto almeno una cosa dovrei averla compresa: l'albero in primo piano dovrebbe essere un eucalipto.

Non è che il mio giudizio estetico rispetto all'ailanto vari di molto .... :D
 
A me, dal basso della mia profonda ed imbarazzante ignoranza in materia, la pianta è sempre sembrata una specie di eucalipto... se ciò vi può essere d'aiuto per la risoluzione...HIHIHI
 
Eucalipto plausibile, ma, essendo un albero proveniente dall'Oceania, non ci aiuta molto.
Haifa visto su Street View non mi sembra coincidere.

Spero che il Nostro non ci abbia infilato dentro un impianto alle pendici del Monte Hermon, giacché, per il diritto internazionale, quello non è Israele (ma bensì Siria/Libano).
 
Ultima modifica:
Spero che il Nostro non ci abbia infilato dentro un impianto alle pendici del Monte Hebron, giacché, per il diritto internazionale, quello non è Israele (ma bensì Siria/Libano).

Già verificato. Molte foto di civili frammisti a soldati in risalita.
Non so se il Nostro avesse proprio questa voglia insopprimibile di rischiare la pelle ....
 
Top