Unipolmove come alternativa a Telepass, ed ora c'è anche MoneyGo

ma è normale che la notifica arrivi anche a chi ha il "plus", anche se parla di family? In tal caso si può disdire con le stesse modalità senza problemi, anche se in teoria c'è il conto associato?
Si, perché il "plus" è un opzione a parte oltre al family.. se guardi nelle fatture c'è una fattura per il family e un'altra separata per l'opzione plus (1.24 € se non ricordo male)
 
  • Like
Reactions: Teo
Si, perché il "plus" è un opzione a parte oltre al family.. se guardi nelle fatture c'è una fattura per il family e un'altra separata per l'opzione plus (1.24 € se non ricordo male)
Esatto, di base hai il family a 1.50, poi c'è il plus che paghi a parte, ma in quel caso basta installare l'app e quel canone ce l'hai gratis per due anni
 
A me, che ho il vecchio Telepass con Viacard, è arrivata la modifica con nuovo canone a 3,05 al mese.
Arrivato anche quello del Telepass family, a 3,90.
 
io non ho ricevuto nessun messaggio da telepass per eventuali aumenti
vedo però sul sito che da luglio il telepass (credo il family) passerà a 3,90
il plus verrebbe 1,24 al mese, ma gratis fino al 31.12.25 se attivato in questi giorni
 
Comunque ho chiesto di essere contattato per la disdetta a inizio scorsa settimana, e ad oggi ancora non mi hanno chiamato...
 
Top