27/01/07 - ho salvato il weekend ripiegando su Roccaraso

bribe79

In pausa
Dovevo salire in Svizzera ma abbiamo bruciato la testata della macchina e siamo dovuti ritornare indietro.
In parte ho salvato il week end ripiegando su Roccaraso che non è Verbier , ma meglio di niente.... :roll:

La neve è stata buona fino alle 11 ma dopo è arrivato il vento ed è diventata una crosta :?

4854-hpim1970.jpg

Prima di scendere

4855-hpim1992.jpg

Canalino

4856-hpim1993.jpg

Canalino 2

Powder ? Dove ?
4857-hpim1981.jpg

....sembrava di sciare in pista
 
La cosa più importante è che non ci sia troppo vento,vero??
E dove è passato le condizioni sono già primaverili...
 
Dicci qualcosa di più. Avevamo già deciso di fare un salto domani a Campo Felice viste le condizioni di Rocca ....
 

.

ma avete visto la web cam della marmolada?=

li fino a sabato mattina c'erano 80 sul passo e 140 e + sopra i 2500..
ora ci son le pietre fuori!!

incredibile..
ci saranno accumuli da 15 mt... lastroni che se ti sfiorano ti tagliano a pezzettini che nemmeno con un setaccio ti ricompongono... :viulenz:

veramente pericoloso e bruttissimo... rovinato tutto :wall:
 
zobo ha detto:
Dicci qualcosa di più. Avevamo già deciso di fare un salto domani a Campo Felice viste le condizioni di Rocca ....

Vi consiglio di rimanere a casa o di cambiare destinazione.
Roccaraso adesso è una sassaia !!! :wall:
Pensate che all'arrivo della cabinovia dovevi scendere a piedi perchè sia al macchione rosso che al nero l'accesso era soltanto a piedi per mancanza di neve e sciare fuoripista era come sciare in pista :wall:
Nonostante tutto siamo riusciti a divertirci dato che dalle 8 alle 10 la situazione out pista non era male.
Non posso mostrarvi le foto della soletta dei miei gotama perchè li ho portati a metterci le pelli :sbavsbav:
 
garmont2005 ha detto:
almeno era eomogenea, sul portule ogni 50cm cambiava totalmente tipologia! :wall:


belle le foto

ciao!!
!

mi dispiace ma domenica a 500 metri in linea d'aria dal portule c'erano dei boschetti da favola completamente vergini. Noi dopo il vento di sabato abbiamo ripiegato li ma è stato un gran bel ripiegare.
Cmq con ste temperature in rialzo nel prossimo wk lo si potrà trovare trasformato.
 
certo che è incredibile considerando che siamo a fine gennaio e che roccaraso negli ultimo anni ne ha vista veramente tanta di neve :(
 
Lo dici proprio a me che l'anno passato mi sono trovato spesso a scendere nella polvere di Roccaraso.
Che disastro... :wall:
 
Top