Voglio imparare anchio a fare Freesyle

MarcelCarver

New member
Sono un sciatore di carving esperto ho 22 anni di nome Marcello e vorrei imparare il freestyle, abito a Bologna e non ho la possibilità di andarci ogni giorno ma un week si uno no vado a cortina e civetta che sci consigliate per il freestyle? io ho atomic supercross sx 7 con scarponi atomic B90

aspetto consigli utili...
 
prendi uno sci da fs anche usato a poco e comincia a spacarti un pochino in park....la tecnica sta nel nome....freestyle...

niente maestri niente scuola....solo voglia e sacrificio.... :wink:

con il passare del tempo aumenta lo stile e la sicurezza...
 
noleggia uno sci da freestyle e vai in park.
chiedi consigli a quelli più bravi, osservali e poi prova.
:D
 

.

ben venuto intanto....poi che dire guarda molti video, guarda la gente in park e se vuoi conosco un amico che vende degli sci ottimi per iniziare a girare....un paio di salomon flyer fatti apposta per il freestyle usati solo 3 mesi quindi nuovi, anche perche lui non girava molto l'anno scorso....se ti va ti do il contatto
 
Beh, prima di tutto un po' di sano spamming: :palleneve: :fumato:

http://www.madcowspinzolo.altervista.org/moves.htm

Trovi un po' di info su salti e manovre.

Cmq ti consiglierei di iniziare provando: salti dritti in park, sciare switch (all'indietro) in pista, qualsiasi manovra in neve fresca.

P.S. Vivamente consigliato il casco, consigliato anche una protezione per la schiena complete, che si sia bravi o si sia principianti nn cambia nulla, ci si fa male uguale. :D
 
MarcelCarver ha detto:
Sono un sciatore di carving esperto ho 22 anni di nome Marcello e vorrei imparare il freestyle, abito a Bologna e non ho la possibilità di andarci ogni giorno ma un week si uno no vado a cortina e civetta che sci consigliate per il freestyle? io ho atomic supercross sx 7 con scarponi atomic B90

aspetto consigli utili...

Cosa intendi per sciatore "di carving esperto"? :lol: :think:
Non dirmi che sei uno di quei maniaci delle pieghe che appoggiano la mano per terra come i gorilla! :no: :no: :?mm :twisted:
 
ok grazie ragazzi anche se avevo intenzione di prendere il maestro da freestyle per le basi iniziali ci metterò anche del mio imparando da solo.
 
Top