Alta Badia(Corvara):solo sci o anche aprè......?!..please

ervinci23

New member
Ciao a tutti,
ho letto tutti i topic sull'altabadia, ma non mi è chiaro che tipo di paesino è Corvara....c'è qualcosa da fare la sera...badate bene non intendo discotehe o chissà cos'altro, qualche localino e qualche negozietto dove passeggiare nei pomeriggi....
se avete anche qualche Garni da consigliare.... :perlaneve:

p.s. stroppolina(se leggerai questo topic) :wink: so che mi dirai che devo andare in val gardena...ancora non ho deciso...se vuoi puoi anche consigliarmi un Garnì...


grazie grazie... a tutti
 
Io sono stato un po di anni fa qualche giorno all'hotel villa tony vicino alla partenza della cabinovia del collalto, me lo ricordo abbastanza buono e a buon prezzo.
Come paese corvara non e' grande come altri centri dolomitici (cortina, canazei o selva) ma ha un discreto centro con caffe e negozi.
Ricordo anche un paio di locali per la sera come il bar dell'hotel posta.
ciao :D
 
Corvara anche se è un piccolo paesino di montagna presenta numerosi negozi :wink: e locali :wink: nella parte alta del paese vicino al grande Hotel Posta vi è un grande negozio di sport - alimentari - edicola - souvenir :wink:

nella parte bassa del paese c'è l'agenzia turistica, un'ottima pasticceria :sbavsbav: (non mi ricordo il nome..... :oops: ) e altri negozi.... c'è nè uno abbastanza grande sulla strada in direzione La Villa! :wink:
 
come ApresSki: ci sono parecchi negozi anche molto carini, centri benessere ecc. ecc.

come divertimenti: un salto al Murin è d'obbligo, Apres Ski migliore della Valle dalle 16.00 alle 20.30 tutti i giorni, poi dopo cena c'è la discotechina (carina) dell'Hotel Posta e i lounge bar "Toccami" e "Underground" sempre vicini all'Hotel Posta.
 
riccardogregori26 ha detto:
Corvara anche se è un piccolo paesino di montagna presenta numerosi negozi :wink: e locali :wink: nella parte alta del paese vicino al grande Hotel Posta vi è un grande negozio di sport - alimentari - edicola - souvenir :wink:

nella parte bassa del paese c'è l'agenzia turistica, un'ottima pasticceria :sbavsbav: (non mi ricordo il nome..... :oops: ) e altri negozi.... c'è nè uno abbastanza grande sulla strada in direzione La Villa! :wink:

.... se non ricordo male si chiama Dorigo
 
afma ha detto:
riccardogregori26 ha detto:
Corvara anche se è un piccolo paesino di montagna presenta numerosi negozi :wink: e locali :wink: nella parte alta del paese vicino al grande Hotel Posta vi è un grande negozio di sport - alimentari - edicola - souvenir :wink:

nella parte bassa del paese c'è l'agenzia turistica, un'ottima pasticceria :sbavsbav: (non mi ricordo il nome..... :oops: ) e altri negozi.... c'è nè uno abbastanza grande sulla strada in direzione La Villa! :wink:

.... se non ricordo male si chiama Dorigo

è verooooo!!!!! :mann: :mann: :mann: mannaggia!! grazie alfrè! :D :wink:
 
afma ha detto:
riccardogregori26 ha detto:
Corvara anche se è un piccolo paesino di montagna presenta numerosi negozi :wink: e locali :wink: nella parte alta del paese vicino al grande Hotel Posta vi è un grande negozio di sport - alimentari - edicola - souvenir :wink:

nella parte bassa del paese c'è l'agenzia turistica, un'ottima pasticceria :sbavsbav: (non mi ricordo il nome..... :oops: ) e altri negozi.... c'è nè uno abbastanza grande sulla strada in direzione La Villa! :wink:

.... se non ricordo male si chiama Dorigo
Confermo
 
Re: Alta Badia(Corvara):solo sci o anche aprè......?!..pleas

ervinci23 ha detto:
p.s. stroppolina(se leggerai questo topic) :wink: so che mi dirai che devo andare in val gardena...ancora non ho deciso...se vuoi puoi anche consigliarmi un Garnì...
rompo così tanto le palle sul forum? :lol: :lol: :lol: cmq, garnì soraiser ai piedi del col raiser :wink:
 
no..affatto, scherzavo, grazie vedo di trovarlo il sito......se tene vengono in mente altri .... :D
grazie a tutti per le informazioni cortesi e puntuali...... :wink:
 
Top