Campo Imperatore - Situazione neve, piste, impianti

Tork

Big Kahuna
Situazione neve a Campo imperatore?

chi ha idea di come sia campo imperatore? volevo provare domani..
fatemi sapere per favore, sono in crisi
 
Parlo per sentito dire e report.
Piste discrete. Fino al 14 il fp era un'oscenità. Non so dopo la nevicata di ieri
 
Usiamo questo topic per fare richieste di situazione neve/impianti/piste/strade ed altro su Campo Imperatore ;)
 

.

Quando riaprirà campo imperatore? Ormai a 2000 metri ci dovremmo essere con la neve! I siti non dicono niente e non c'è webcam... sapete indicarmene una che funzioni?
 
Nessuno sa niente!il sito non è aggiornato,nessuno da notizie!
Questa è la disorganizzazzione del centro-sud!
Almeno delle date futili così da mettersi il cuore in pace!!!
 
Ci dovrebbero essere tra i 30 ed i 50 cm secondo me. Se li han battuti (spero di si) con le termiche di questi giorni (attuale: - 10.7° alle 17.05) fa un'ottimo fondo. A partire da lunedì previsti nuovi accumuli, da lunedì sino a giovedì. Insomma, ci siamo quasi.

Comunque domani li sento per telefono (se rispondono) perchè pure io ho bisogno di date. Se dicono che prima dell'immacolata non se ne parla anche se scendono 300cm almeno mi metto l'anima in pace.
 
attendiamo notizie su questo 3d, ......il mio parere comunque è che sarà la località che prenderà più neve in questa settimana ma nonostante ciò non apriranno neanche per il ponte dell'immacolata.....spero di essere contraddetto dai fatti
 
ciao a tutti,
li ho chiamati giovedi chiedendogli esplicitamente se avessero aperto il 29,
non mi hanno detto di no, ma mi hanno consigliato di richiamare.
Scommetto che era qualcuno di voi che chiamava la stazione a valle :D perche' mi dava occupato, ma non rispondeva nessuno, io ho chiamato la stazione a monte e chi mi ha risposto ha dovuto chiedere, perche' lui non l sapeva.
:shock:
 
Ci dovrebbero essere tra i 30 ed i 50 cm secondo me. Se li han battuti (spero di si) con le termiche di questi giorni (attuale: - 10.7° alle 17.05) fa un'ottimo fondo. A partire da lunedì previsti nuovi accumuli, da lunedì sino a giovedì. Insomma, ci siamo quasi.

Comunque domani li sento per telefono (se rispondono) perchè pure io ho bisogno di date. Se dicono che prima dell'immacolata non se ne parla anche se scendono 300cm almeno mi metto l'anima in pace.

Mad, facci sapere!
Io il prox weekend sono impegnato, ma quello dell'immacolata una bella sciata si potrebbe fare...
Grazie, f
 
Top