pizzerie buone ed economiche in alta badia!

agliana73

New member
Salve,
dal 24 febbraio sarò in Alta Badia a Colfosco per l'agognata settimana bianca........
Ho fissato solo pernottamento e prima colazione in garnì, per cui mi troverò costretto ad arrangiarmi per i pasti.
Il pranzo non è un problema: lo consumerò sempre nei rifugi, sui quali ho letto un post interessantissimo dove è stilata una vera e propria classifica dei migliori in base al rapporto qualità / prezzo.
Ma per la cena sarò costretto ad arrangiarmi tra le varie pizzerie e i ristorantini tipici della zona.......
C'è qualcuno che conosce bene il posto e può consigliarmene qualcuno (soprattutto pizzerie) ad un prezzo "accessibile"?
Naturalmente sono graditi anche i locali dei paesi vicini a Colfosco, da Corvara fino a Pedraces.
Grazie e un mega saluto a tutti!!!!! :wink:
 
Io sono stato a La villa.posso dirti che lungo la via principale che attraversa il paese in prossimità del distributore di benzina ci stanno piu pizzerie e dice che non sono male.prova!!!Buon divertimento
 
Caffè Corvara 0471 836004 cucina ladina, pizze anche a mezzogiorno:
non economicissimo ma pizze buone
Fornella (con terrazza) 0471 836103 Gustosissime pizze, bruschette, piatti tipici locali, primi e secondi speciali e molto di più:
pizze nella norma prezzi modici per pizze classiche un po' più caro per pizze speciali
Pizzeria Caterina's 0471 830976 pizza anche a mezzogiorno:
pizze ok prezzi ok
La Bercia 0471 847014 primi, grigliate, pizza fino alle 1.00. Anche da asporto: N.P. (non pervenuto :lol: )
La Tor 0471 844091 Martedì serata tirolese con musica :
pizze molto buone prezzo ok locale particolare
 
già che ci siamo, ci sono mac donald's in montagna? :wall:

canederli, speck, e tutte le leccornie della montagna dove le mettete???? :sbavsbav:
 
pizzerie a Colfosco:

pizzeria Black Hill: nella parte bassa del paese.... pizze croccanti e gustose...
pizzeria: El Tabladel: a metà paese.... possibilità di pizzeria e anche ristorante....
Peter Stube: gelati, dolci....
 

.

drey ha detto:
già che ci siamo, ci sono mac donald's in montagna? :wall:

canederli, speck, e tutte le leccornie della montagna dove le mettete???? :sbavsbav:

:clap: :clap: :clap: :clap:

Canederli al formaggio con burro fuso! :sbavsbav: :sbavsbav: :uuue: :uuue:
 
un ristorante bello è in cima a colfosco che di giorno è aperto a modi rifugio e la sera si salgono delle scale e si accede alla parte adibita a ristorante....
 
Top