Campo Felice, Terminillo, Ovindoli o Campo Imperatore?

diavoletto77

New member
Ciao ragazzi,
abito a Roma e nel weekend vorrei andare a sciare...Campo Felice, TErminillo, Campo Imperatore o Ovindoli: dove mi consigliate in questo periodo?qualcuno c'è stato ultimamente? condizione neve? dove è migliore?
Ho visto qualche web cam e ho visto che si iniziano a vedere i prati :(
 
io sono stata a campofelice venerdì scorso e devo dirti che la neve appena dopo pranzo era tutta diventata pappa e che c'erano molti tratti dove si intravedeva l'erba sotto la pista.....purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto allontanarmi troppo da casa e andare su al nord così da lunedì starò tre giorni a campofelice.....meglio poca neve che niente!!!
ma perchè su al nord nevica e sugli appennini no??? :wall: :wall: :wall:
 
Perchè quest'anno l'Appennino "paga" la tanta neve degli ultimi anni con una stagione a dir poco "disastrosa".

Con l'augurio che dalla prossima stagione si ritorni alla normalità... :wink:
 
campo felice, terminillo, ovindoli, campo imperatore

sono d'accordo, stagione disastrosa...anche se...chissà magari si fa pasqua sugli sci. Comunque è stata disastrosa un po' ovunque.
In ogni caso io preferisco sempre Campo felice
1. è la più comoda da roma
2. c'è il sole fino a tardi (ad ovilndoli no)
3. buon rapporto qualità prezzo (ovindoli è sensibilmente più cara)
4. buoni impianti (fra i migliori dell'appennino)
5. buone piste
6. possibilità di affittare appartamenti nei vicini residence serviti anche da autobus di linea;
7. se ti affitti casa la sera la puoi passare comunque a l'aquila che sinceramente preferisco ad ovindoli
 
Top