è una mia impressione o i fat danno assuefazione?

barbasma

100% Carotone
non ho ancora un over 100... e mi godo i B3... ottimi e versatili...

però ogni volta che faccio anche solo una spanna di fresca vorrei galleggiare sempre meglio...specialmente con la crosta...

non è che quando avrò i 100 poi vorrò un 120??? :roll: :perlaneve: :?mm :sbavsbav: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
mi sa che avete ragione...

beh almeno è un hobby molto meno costoso di altri... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
più che altro quando sono in coda in seggiovia mi chiedo... ma perchè usano quegli sci così stretti? :roll: :?mm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
emmegi ha detto:
un giorno ti chiederai perchè c'è gente che fa code alle seggiovie :wink: :wink:

beh dove scio le code sono sempre molto corte... quasi inesistenti... merito dei nuovi impianti che smaltiscono un sacco di persone...

x kirama

lasciamo perdere... i MADEN AK mi attirano un sacco... :sbavsbav: :sbavsbav:
 
io barbasma la penso come te... quest anno sono passato ai b3 e in fresca mi sembra di essere su un altro pianeta rispetto agli sci stretti che avevo prima... quindi non oso pensare come si comportano sci >100mm in centro visto che i ns b3 sn solo 83mm
 
barbasma ha detto:
emmegi ha detto:
un giorno ti chiederai perchè c'è gente che fa code alle seggiovie :wink: :wink:

beh dove scio le code sono sempre molto corte... quasi inesistenti... merito dei nuovi impianti che smaltiscono un sacco di persone...

x kirama

lasciamo perdere... i MADEN AK mi attirano un sacco... :sbavsbav: :sbavsbav:


che famo, ci rincorriamo con gli sci io e te?? io però la "fase" B3 l'ho saltata 8--) 8--)

Per gli AK guarda qui... hanno buoni prezzi:

http://www.telemarktribe.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=401&Itemid=1
 
verbier61 ha detto:
è così.
lotus 138 in fresca = eroina


Trainspotting-Poster-C10006008.jpeg
 
x emmegi

ah ma io faccio anche skialp... ho avuto un periodo solo skialp... poi solo snowboard... adesso di nuovo sci... mi piace alternare...

quest'anno non ho potuto fare skialp un pò per la stagione strana (mancava la neve e anche adesso è proprio scarsa fuori pista.. in pista odio risalire) e un pò perchè la mia ragazza non ha ancora l'attrezzatura... ma l'anno prossimo riprendiamo in grande stile... fa bene fare fatica ogni tanto...

x kirama

si ho visto... il prezzo è buono ma quest'anno ho esaurito il budget... e la stagione è agli sgoccioli...
 
Top