Gotama posizione attacchi, quale??

joaopedro

New member
Ho preso i Gotama 06\07 dove posiziono gli attacchi visto che io li usero principalmente per powder??
posizione avanti o indietro?
 
non li ho provati, io ho quelli del 2005 che sono fantastici, quelli bianchi li ho visti ad un crucco che sciava in pista e andava molto forte, tirando curve belle condotte...con quelli neri del 2005 che hanno sciancratura molto modesta condurre curve lunghe è roba da duri...ci vogliono gambe e cattiveria soprattutto sul duro.
 
e sul polveroso???
Io sono un umile agricoltore della polvere e il mio duro compito è arare ettari ed ettari di neve polverosa.....bianca....e...morbida
ad ogniuno la sua croce!!!!
 

.

Non so dirti...

I miei però sia sulla polvere profonda che su quella vecchia crostosa e trasformata dal vento vanno davvero bene... sono molto divertenti e ti fanno godere come mai prima...
Davvero sono stati una esperienza mistica...hanno cambiato del tutto il mio modo di sciare il powder.... Vedrai...

Comunque non esiste solo la polvere, c'è anche il firn primaverile, la neve marcia e pesante... tutte nevi su cui ti puoi divertire...

Doc.
 
hai ragion non esiste solo la polvere, quando vai in fuoripista c'è di tutto e mi sembra di capire che i gotama vanno veramente bene un po in tutte le nevi del fuori pista...spero che sia cosi anche per il modello bianco

xandi

P.S. ho letto un tuo vecchio post in cui mi sembra ke conosci il portoghese o no????
 
Top