Aziende italiane che pensano, producono e vendono Sci

Fabio

Member
Staff Forum
Una mia curiosità di questi giorni.
Mi chiedevo se esistono in Italia aziende che pensano, progettano, costruiscono e vendono sci.
Ovvero aziende che partono da un eventuale disegno al computer dello sci, che lo producono con impianti, che lo verniciano/colorano con una grafica disegnata da loro, che hanno l'ufficio marketing/vendite nella stessa sede o vicino a dove li producono.

Tempo fa avevo letto di aziende in Lombardia che li fabbricavano, di cui una relativamente giovane.

:helpme:
 
Fabio ha detto:
Una mia curiosità di questi giorni.
Mi chiedevo se esistono in Italia aziende che pensano, progettano, costruiscono e vendono sci.
Ovvero aziende che partono da un eventuale disegno al computer dello sci, che lo producono con impianti, che lo verniciano/colorano con una grafica disegnata da loro, che hanno l'ufficio marketing/vendite nella stessa sede o vicino a dove li producono.

Tempo fa avevo letto di aziende in Lombardia che li fabbricavano, di cui una relativamente giovane.

:helpme:

http://www.blossom.suinternet.com/

dal loro sito, pagina "chi siamo"

"La Blossom è pure disponibile a una personalizzazione del prodotto a livello di design su numeri di una certa entità. "

Stai pensando a una produzione skiforum?
 
Manfri ha detto:
Stai pensando a una produzione skiforum?
No no, scherzi... direttamente ad una acquisizione!

Grazie per la segnalazione. Questa è quella che ricordavo.
L'altra o le altre se ce ne sono altre chi sono? Mi ricordo che aveva in catalogo un paio di sci per freeride ed era anch'essa della Valtellina o li vicino :think:
 
Fabio ha detto:
Una mia curiosità di questi giorni.
Mi chiedevo se esistono in Italia aziende che pensano, progettano, costruiscono e vendono sci.
Ovvero aziende che partono da un eventuale disegno al computer dello sci, che lo producono con impianti, che lo verniciano/colorano con una grafica disegnata da loro, che hanno l'ufficio marketing/vendite nella stessa sede o vicino a dove li producono.

Tempo fa avevo letto di aziende in Lombardia che li fabbricavano, di cui una relativamente giovane.

:helpme:

Altro giro altro regalo.

http://www.dueltime.it/index_html_ita
 

.

Top