Le ali ai piedi

nk222

New member
Per tutti i telemarkettari e viaggiatori sci-muniti del forum :wink:

"LE ALI AI PIEDI" di Fulvio Mariani con John Falkiner e Paolino Tassi

E' la prima volta che un documentario di sci viene selezionato in concorso a Trento. Complimenti!


Date proiezioni:

-Martedì 1 Maggio al Cinema Multisala Modena di Trento ore 18.00;
-Giovedì 3 maggio all'Auditorium Santa Chiara di Trento ore 15.00
-Venerdi 4 maggio alla Sala conferenze MART di Rovereto ore 20.30.

se a qualcuno capitasse di essere lì ne vale veramente la pena!
 
io volevo andare assolutramente alla proiezione di questa sera ma il capo mi ha mandato per lavoro a roma domani mattina....

tu l'hai già visto?

paolino è un mito assoluto e quel poco che ho conosciuto falkiner mi è sembrato un gran mito anche lui!

per i bolognesi: sto cercando di organizzare una proiezione privata da paolino una sera che rientra nella terra del tortellino
 
Ho visto la preview da amici maremmani a grosseto ed è veramente bello.
Paolino e falkiner sono mitici, i viaggi anche (Libano, Etna, Patagonia, India...) e bisognerebbe farci un pensierino serio :wink:
Soprattutto, però, è forse uno dei pochi film in cui riconosci l'essenza del viaggio e dello sci.
insomma, Martino, se puoi vai perchè, ripeto, è bellissimo!
 
devo essere a roma alle nove domattina..sigh....e rovereto non è di strada purtroppo

l'abbinata viaggio-sci è sempre una delle cose più belle che esistano....il mio sogno è partecipare ad uno dei loro prossimi vagabondaggi ....chissà

paolino mi ha parlato degli amici grossetani....da come li descriveva sono mitici anche loro
 
...peccato.
comunque se ti capita di vederlo per vie non ufficiali è ancora meglio.

e gli amici grossetani...confermo, sono veramente mitici!
 

.

Top