Free. Rider 27: due passi avanti?

Fabio

Member
Staff Forum
Ho letto che è uscito il numero TANTO atteso :DD
Allora ditemi, che cosa è cambiato? Cosa c'è di nuovo e cosa è sparito? Che cosa erano questi due passi avanti? :sbavsbav: Ci sono dvd allegati, albums o altro? :sbavsbav:
 
eddie mi sa che me e te in qualità di abbonati saremo gli ultimi a poter esprimere un giudizio veloce :wall:
 
chuy ha detto:
eddie mi sa che me e te in qualità di abbonati saremo gli ultimi a poter esprimere un giudizio veloce :wall:

almeno quando ci arriverà sarà ormai ora di neve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Fabio ha detto:
Allora ditemi, che cosa è cambiato? Cosa c'è di nuovo e cosa è sparito? Che cosa erano questi due passi avanti? :sbavsbav: Ci sono dvd allegati, albums o altro? :sbavsbav:
Va bene agli abbonati non è arrivata.

Chi l'ha vista può dirci cosa è cambiato?
 

.

Sono andato oggi in edicola e mi hanno detto che hanno ritirato l'ultimo numero e quindi domani dovrebbe arrivare......... :perlaneve: speriamo!
 
non la trova nessuno....un burlone ha detto che l'aveva comperata...ma non era vero!

simpaticissimo


comunque la cosa sta assumendo i contorni del thriller.....addirittura a bologna c'e' un giornalaio che giura di averli già venduti tutti quelli che gli sono arrivati la settimana scorsa!

evabbè....se non esce tra un pò metto in rete il pdf del mio articolo già impaginato! (si scherza ovviamente!)
 
secondo me ha fatto 2 passi avanti nel senso che saltava un numero per passare direttamente a stagione prx (sempre se nevichera' ancora o mai piu' )
 
gotamart ha detto:
non la trova nessuno....un burlone ha detto che l'aveva comperata...ma non era vero!

simpaticissimo


comunque la cosa sta assumendo i contorni del thriller.....addirittura a bologna c'e' un giornalaio che giura di averli già venduti tutti quelli che gli sono arrivati la settimana scorsa!

evabbè....se non esce tra un pò metto in rete il pdf del mio articolo già impaginato! (si scherza ovviamente!)

A Mantova un giornalaio mi ha detto di aver venduto la settimana scosa l'unica copia che gli era arrivata :think: :think: :think: :think: :think: .....

Ora guarderò in un'edicola a Castiglione delle Stiviere dove di solito tengono 2 o 3 copie ....
 
occhio che, almeno qua a vicenza, free.rider i 2 che lo tengono sanno qual'e' solo quando glielo tiro fuori io e glielo metto in amno facendo loro leggere il titolo..
di solito va cosi':

salve, ha friraider???

"friche??" "de cosa parla??"

di sci

"ah sci, eccoli qua gli sci che ho"

allora mi fa vedere e mi dice

"seo questo"?

e via dicendo... :lol:
 
Top