sci argentina - cile

Fummino

New member
Ciao a tutti, c'è qualche fissato che è stato a sciare in cile o argentina quando qui è estate, com'è?
8--)
mi è appena arrivata un offerta di viaggio, non sapevo nemmeno che quando qui è estate la è inverno e che ci sono le montagne con le piste da sci... :shock:
che ignorante... che vergogna...!!!
 
Io non ci sono mai stato a sciare in Argentina.
Recentemente però leggevo che la neve migliore si trova a las lenas piuttosto che a Bariloche. Inoltre a Las Lenas c'è più possibilità di fare sciate più impegnative.(ripido e quant'altro).
Non per niente Dean Cummings ci fa un Camp estivo quest'anno.
C'è comunque qualcuno del forum che ci dovrebbe andare st'estate e che forse si è documentato meglio :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :wink:
 
se cerchi bene nel forum, vedrai che i voli per il sud america sono "pieni" di skifosi....

C'è anche il fotoreportage dell'estate/inverno australe scorso..........
 
Anche io ci andrò quest'estate poco piu di due mesi e :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 

.

dove???
avrei un mezzo progettino per agosto da fare da quelle parti.......

bariloche e las lenas.......

ma il volo non l'ho ancora prenotato....
 
buono a sapersi....... :D

appena avrò qualche certezza in più farò avere notizie..........

mi garba il raduno oltreoceano degli skifosi :ad:
 
buul ha detto:
dove???
avrei un mezzo progettino per agosto da fare da quelle parti.......

bariloche e las lenas.......

ma il volo non l'ho ancora prenotato....

Il volo noi lo abbiamo prenotato a febbraio, perchè hai un buon risparmio (1080 euro contro i 1500 c.a che ti chiedono adesso). Percui il consiglio che posso darti, a meno che a te non te ne freghi niente, è di organizzarti per il prossimo anno.
Tanto stai sicuro che anche il prossimo anno qualche skifoso che va a farsi un inverno australe ci sarà! :D
 
Chef de Poudre ha detto:
buul ha detto:
dove???
avrei un mezzo progettino per agosto da fare da quelle parti.......

bariloche e las lenas.......

ma il volo non l'ho ancora prenotato....

Il volo noi lo abbiamo prenotato a febbraio, perchè hai un buon risparmio (1080 euro contro i 1500 c.a che ti chiedono adesso). Percui il consiglio che posso darti, a meno che a te non te ne freghi niente, è di organizzarti per il prossimo anno.
Tanto stai sicuro che anche il prossimo anno qualche skifoso che va a farsi un inverno australe ci sarà! :D

tre giorni fa avevo trovato voli a 1100-1200euro con l'iberia air lines...

e comunque...

crepi l'avarizia!!! :D
se posso vado!!
 
Io ormai quest'anno me lo faccio al mare,
ma per il prossimo anno visto che già conoscete,
avete qualche sito dove vedere webcam, foto e info?
 
Dai un'occhiata qui:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=6550

Sconsigliato ai deboli di cuore e a chi non ha un'adsl :wink:

Con Cerca troverai un sacco di topic e links.

Questa la firma del DOC :ad: l'anno scorso prima di andare lì
DALLE NATICHE BIANCHE SINO AL LIMITE DELLO SCURO CREPACCIO, PER ANDARSENE LA', DOVE IL PENDIO LO CHIAMAVA!!! POOOOOOWDERRRRRRRRRRRRRRR!!! www.interpatagonia.com www.catedralaltapatagonia.com www.cerrocastor.com www.cerrochapelco.com www.laslenas.com www.penitentes.com
 
grazie grazie grazie :clap:
ma quanto può venire a costare in tutto?
meglio viaggio organizzato tramite agenzia,
o ce il modo di organizzarsi da soli volo, pernottamento ecc..
 
Fummino ha detto:
grazie grazie grazie :clap:
ma quanto può venire a costare in tutto?
meglio viaggio organizzato tramite agenzia,
o ce il modo di organizzarsi da soli volo, pernottamento ecc..
VOLI INTERCONTINENTATALE DAI 1000 AI 13OO EURO. VOLI INTERNI DAI 150 AI 300 EURO. IMPIANTI DAI 25 AI 35 EURO AL GIORNO. NOLO SKI DAI 15 AI 30 EURO AL GIORNO. CON 25 EURO A GIORNO MANGI, CON 150 MEGLIO. DAI 30 AI 300 EURO A NOTTE DORMI! BUONE SPESE! HASTA LUEGO, *doc*
 
Top