VAL SENALES GIA' BOCCIATA PER LO SCI ESTIVO PRIMA DI PARTIRE

biagio6969

New member
Ciao a trutti, ragazzi la val senales si po' tranquillamente eliminare...... manca ancora 20 giorni a iniziare la stagione estiva e gia la neve è poca e bagnata ci so' 40 cm di neve a 3200 metri :|

Che schifooo !!

CERVINIA TUTTA LA VITA ! stamani sul plateau rosa' hanno misurato 305 cm di neve ... 350 cm all'arrivo dell'ancora Gobba di Rollin
 
AHAHAHAH
Andate andate via!
In senales c'è il park più bello d'europa, col bombardone da 25m... si che figo!!!
 
la mia c'è ben poco cosa spiegare.... :think:

ho solo detto che sono in pena per i ghiacciai della Val Senales e mi stupisco come ci sia così poca neve... tutto qui :wink:
 
sul sito ufficiale viene indicata l'ultima nevicata (10 cm.) il 4 maggio; ma non fornisce indicazioni sul'altezza totale; la temp oggi alle 16.45 sul ghicciaio era di 3° C
 
op1976 ha detto:
propaganda? ... :lol:

No no :no:
C'è stato uno shooting a fine stagione , il park fa paura, sembra disegnato e realizzato tutto a CAD
Per l'estate... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Re: VAL SENALES GIA' BOCCIATA PER LO SCI ESTIVO PRIMA DI PAR

biagio6969 ha detto:
Ciao a trutti, ragazzi la val senales si po' tranquillamente eliminare...... manca ancora 20 giorni a iniziare la stagione estiva e gia la neve è poca e bagnata ci so' 40 cm di neve a 3200 metri :|

Che schifooo !!

Ma come fai a saperlo visto che gli impianti sono chiusi e il sito non fornisce informazioni su altezza (e qualità) della neve? :think:
 
....sa un po' di propaganda anche a me!...d'altro canto è indubbio che al Plateau ci sarà più neve :think:
 
ciao, della val senales mi hanno telefonato dei miei amici di corvara, che si sono informati ... dice che ci so 40-50 cm di neve fresca e basta!!! In effetti anche dalle foto non sembra tanto bella... ppi comunque la val senales è tra le prime che crolla eh !!

Di cervinia ne sono certo perchè ci lavoro e ho parlato con le guide alpine!

Cervinia ve lo posso garantire io per certo, la val senales... io non penso dicano cavolate questi amici..... basta dare un occhiata alle webcam... non mi sembra che ci siamo tanta neve sinceramente!

A Cervinia, mi dicevano che il primo pezzo della ventina, fino all'inizio della funiva plateau rosa è ancora in ottime condizioni.

E COMUNQUE NON E' ASSOLUTAMENTE PROPAGANDA... NON SO PERCHE' DITE COSI' , MA IO NON HO INTERESSE ASSOLUTAMENTE A FARE PROPAGANDA!
 
ok, sembrava pubblicità proprio perchè, dopo aver messo una notizia non certo bella per Val Senales, poni un "inno" a Cervinia.


Comunque sono d'accordo con te su CERVINIA TUTTA LA VITA!
 
Vi prego in futuro, quando fornite informazioni pro o contro qualcuno/qualcosa, di citare sempre la fonte per evitare che il post venga inteso come "forma di propaganda" e/o "diffamazione"

Grazie, CrasHBoneS.
 
Top