22 maggio 07 Marmolada sotto la pioggia

garmont

Active member
ragazzi oggi io, bandit e dizzy siamo saliti quasi a punta rocca dalla diga fedaia.

dico quasi perche' a poco dall'arrivo si sono avvicinati degli acquazzoni che poi in parte ci siamo beccati in discesa.

neve marcia sempre ma a tratti molto sciabile ed a tratti difficile.

ma nel complesso bella sciata! un po' di corsa scappando dai temporali in avvicinamento...

allego qualche foto..

e qui l'intero foto REPORTage con VIDEO chicchetta...:)

http://dizzy.ath.cx/gm22/scialpinismo/marmolada-20070522/54.html

(il video dura 10mn, le belle sciate sono all'inizo, a meta' e verso la fine)

un saluto a bandit e un grazie per le molte foto e soprattutto per la cmpagnia a DIZZY (il talebano)

:D

9242-4063marmolada.jpg


9243-4088garmontbandit.jpg


9244-4089dizzy.jpg


9245-4110garmont.jpg


presto i arrivo le foto di bandit :)
 
C'è ancora bella neve in Marmolada :D
Mentre vedo che al Piz Boè si può iniziare a passeggiare (Yeah)

Bravi ragazzi (trad. brai tusi)
 
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
grazie ragazzi, il ragazzo con noi e' "dizzy" del forum , quello con l'avatar con bin laden :) che ha filmato e fotografato un sacco! mitico ! da rifarsi..

bello pero', non escludo di tornarci scendendo con + calma senza problemi di temporali o pioggia.. come ieri :)
 
bravi :clap: :clap: :clap: :clap:

Dalla vostra sciata la neve non sembrava molto agevole :? ..

@Bandit : hai preso gli scarponi da alpinismo ? quali ?

Dai che a metà giugno finisco di prendermi l'attrezzatura e poi quest'autunno (o magari questa estate :lol: ) vengo anche io a farmi qualche salita !
 
irebec ha detto:
bravi :clap: :clap: :clap: :clap:

Dalla vostra sciata la neve non sembrava molto agevole :? ..

@Bandit : hai preso gli scarponi da alpinismo ? quali ?

Dai che a metà giugno finisco di prendermi l'attrezzatura e poi quest'autunno (o magari questa estate :lol: ) vengo anche io a farmi qualche salita !

a tratti bella e a tratti difficile...
70% bella cqe :) omogenea, ovvio non neve facilissima, zero termico a 3000, ma son soddisfatto delle mie curve :wink:

(in alcuni punti si vede da come sciamo che e' sciabile, in altri meno)

:D
 
@Irebec : Ho preso i Gramont Adrenalin, peso a parte, in discesa mi sembrano migliori degli Atomic da pista...
Ci vediamo domenica
Ciao
 
Bravi! :clap: Ma non avevi caldo con il casco? Io Non ce la farei a tenerlo.....
comunque la neve così magari è poco divertente, quando si fa colla, ma secondo me aiuta a migliorare la sensibilità.......tutto fa brodo insomma l' importante è non mollare mai! :wink:
 
sciando il casco tiene meno caldo del berretto di lana :wink:

nell'ultimo pezzo a piedi, sotto il ghiacciaio, l ho tenuto su perche' pioveva e nn volevo risistemarmi lo zaino nuovamente :roll: pigrizia

ma alla fien guarda che ci siamo fatti la nostra sciata soddisfacente molto + di tante uscite in stagione con croste terribili... almeno li era omogenea! :D
 
Top