K2 Coomba

nk222

New member
...qualcuno ha novità su test e review dei Coomba?
Io sono veramente tentato nell'acquisto, hanno ottime caratterisiche e visti e sollevati dal vivo mi sono sembrati molto leggeri ed equilibrati, sciancratura perfetta (r-22) e piuttosto morbidi di spatola.
Insomma uno sci che, ad occhio, con un paio di Diamir ti permette di fare tutto.

x Verb 61

ho visto sabato l'importatore europeo K2 con un paio di coomba, poi ho visto anche il mitico john falkiner con un altro paio

Il Falkiner li aveva montati a telemark o alpino?
 
diamir.... e ci si divertiva parecchio. Quando vuole sa sciare veramente molto veloce. Purtroppo non li ho ancora provati!
 
io li ho tenuti solo in mano ,quando è venuto il rappresentante a mostrarmeli,mi sembrano proprio un gran bello sci da powder.....fanno un pò senso xè sembrano dritti ma è solo una impressione ottica la sciancratura c'è: 135/102/121 :D
 
...infatti anch'io pensavo Diamir

x miki
proprio te volevo...dato che la tua offerta con MDL mi sembra veramente valida, in quanto tempo riusciresti a procurarli?
 
ciao nk222
io li ho già in ordine misura 181.....se t serve xò il 188 basta dirmelo ke te lo ordino .
ora dirti esattamente quando arrivano non lo sò.
xè io ho chiesto il prima possibile da luglio ..........d solito xò arrivano a settmbre xè ora ke li producono e li distribuiscono c vuole un pò d tempo... purtroppo.
 

.

prezzi sono nel nostro listino : il coomba lo mittiamo a 445 euro le aste.
x il peso andre non sò dirti con precisione xè sul catalogo non c'è ...xò posso dirti ke pesati a mano sono nella norma .....
 
Per ora è una fissa....poi vedo se li prendo o no.
Per gli skistopper è facile xprrr non lo metto!!!!
Per il rampant ho fatto una prova lo scorso anno con gli Zag e ho gadagnato circa 15 mm usando quelli che mettevo sugli stuzzichini da scialpinismo.
Penso di fare così: l'unica cosa del rampant che serve è il perno per l'incastro centrale, quindi tagliando via queta parte da da un rampant stretto la posso utilizzare come incastro per un nuovo rampant che mi faccio in ditta. In alternativa si può accoppiare con un rampant largo di commercio diviso in 2.
Mi sono procurato 3 o 4 paia di rampant per fare delle prove
Per quanto riguarda lo scarpone ho deciso di prendere in ogni caso (anche se mi tengo gli Zag) lo Spirit (ancora non so se 3 o 4 ganci...lo decido quando me li provo).
Comunque prima li verri provare perchè li vorrei usare come unico sci!!! :lol:
 
Top