sci freeride

NOVELLINO

New member
Ciao a tutti, volevo sottoporre agli esperti del forum un quesito.
Mi piacerebbe acquistare un nuovo paio di sci che siano facili da usare in neve fresca.
Premesso che:
Non sono un fenomeno, ma scio quasi dappertutto, ho sempre sciato in pista, ma ho provato un uikkend a sciare fuori pista (con dei pazzerelloni...) e mi sono innamorato di nuovo di una vecchia conoscenza......
Lo sci e la natura.
Bellissimo!
Powdeeeeeer a tuttttttiiiiiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol:
 
sci per imparare in fresca = sci morbido e largo. Pocket rocket, seth pistol, gotama (io ne ho sempre un paio da vendere :roll: ). I blue noodles (cioè i pocket rocket, specialmente fino alla versione 04-05 che è leggermente più dura) sono i più facili in assoluto xè leggerissimi alle estremità, però sono anche i primi a raggiungere il loro limite in velocità sul duro.
 
... visto che la grafica 04-05 è cambiata (e il prox anno dovrebbe cambiare molto anche la sostanza), potresti spuntare un buon prezzo sui modelli precedenti, quelli per intendersi tutti azzurri
 

.

NOVELLINO ha detto:
grazie 1000!
effettivamente ho provato i pokett e sono molto morbidi e facili, perdonano tutto..
ke sci hai da vendere?

gotama 176 nuovi ancora da bucare, circa 300 euri. Se ti interessano li porto giù da verb domani sera
 
verbier61 ha detto:
NOVELLINO ha detto:
grazie 1000!
effettivamente ho provato i pokett e sono molto morbidi e facili, perdonano tutto..
ke sci hai da vendere?

gotama 176 nuovi ancora da bucare, circa 300 euri. Se ti interessano li porto giù da verb domani sera
Peccato, un po' corti :think:
 
NOVELLINO ha detto:
Non sono un fenomeno, ma scio quasi dappertutto, ho sempre sciato in pista, ma ho provato un uikkend a sciare fuori pista (con dei pazzerelloni...) e mi sono innamorato di nuovo di una vecchia conoscenza......

valà pupillo che te la cavi benone...meglio di molti fuoripistaioli di lunga data. Certo che i miei pocket erano telekomandati a distanza dal tuo mentore :wink:

resto del primo consiglio: pockettone 175! è il tuo sci.

altrimenti seth...non ti concedo niente di più stretto!
 
Concordo pienamente sui Poket... fantastici e maneggievoli, di negativo hanno che sul duro e' come non averli ai piedi e ne ho visti parecchi aperti o slaminati.
Ho appena preso i Volkl Karma 2006.. sono splendidi (87 al centro) se ti piu' interessare vendo un paio di K2 axis xp con attacchi diamir free ride ,ed un paio di Rossignol Scratch 2004 (90 al centro) sempre con i diamir. . io sono un patito di attrezzatura e' per questo che ho questa rotazione di materiali.
L'unico paio di sci che veramente non vendero' mai sono I K2 Big Kahuna, (138.118.128) se qui in Umbria nevichera' sempre come negli ultimi anni ....
Sta nevicando in Citta' anche adesso ciao a tutti :shock: :shock:
 
gia che ci sono qualcuno mi sa dare qualche info su come vanno questi due sci da fr visto che potrei avere la possibilità di recuperarli a prezzo buono da un noleggio...

Fischer Bigstix 8.6

Head Monster IM 8.5

grazie
bye seba
 
Top