sci freeride

NOVELLINO

New member
Ciao a tutti, volevo sottoporre agli esperti del forum un quesito.
Mi piacerebbe acquistare un nuovo paio di sci che siano facili da usare in neve fresca.
Premesso che:
Non sono un fenomeno, ma scio quasi dappertutto, ho sempre sciato in pista, ma ho provato un uikkend a sciare fuori pista (con dei pazzerelloni...) e mi sono innamorato di nuovo di una vecchia conoscenza......
Lo sci e la natura.
Bellissimo!
Powdeeeeeer a tuttttttiiiiiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol:
 
sci per imparare in fresca = sci morbido e largo. Pocket rocket, seth pistol, gotama (io ne ho sempre un paio da vendere :roll: ). I blue noodles (cioè i pocket rocket, specialmente fino alla versione 04-05 che è leggermente più dura) sono i più facili in assoluto xè leggerissimi alle estremità, però sono anche i primi a raggiungere il loro limite in velocità sul duro.
 
... visto che la grafica 04-05 è cambiata (e il prox anno dovrebbe cambiare molto anche la sostanza), potresti spuntare un buon prezzo sui modelli precedenti, quelli per intendersi tutti azzurri
 

.

NOVELLINO ha detto:
grazie 1000!
effettivamente ho provato i pokett e sono molto morbidi e facili, perdonano tutto..
ke sci hai da vendere?

gotama 176 nuovi ancora da bucare, circa 300 euri. Se ti interessano li porto giù da verb domani sera
 
verbier61 ha detto:
NOVELLINO ha detto:
grazie 1000!
effettivamente ho provato i pokett e sono molto morbidi e facili, perdonano tutto..
ke sci hai da vendere?

gotama 176 nuovi ancora da bucare, circa 300 euri. Se ti interessano li porto giù da verb domani sera
Peccato, un po' corti :think:
 
NOVELLINO ha detto:
Non sono un fenomeno, ma scio quasi dappertutto, ho sempre sciato in pista, ma ho provato un uikkend a sciare fuori pista (con dei pazzerelloni...) e mi sono innamorato di nuovo di una vecchia conoscenza......