quale tra questi...RESPECT o SHOW&PROVE ???

Lo vedo anch'io adesso per la prima volta.
Mi sa che me lo compro anch'io. tra gli altri ci sono Kaj Zackrisson e dean cummings quindi avranno girato sicuramente delle scene a Valdez con la h2o. quando ho tempo vedo cosa costa :D
 
io li ho tutte e 2, son 2 video completamente diversi.......
show e prove più freestyleggiante, con anche tanta polvere e tanti boschetti che ti fanno sognare
Respect anche li solo polvere, niente freestyle, ci sono tutti freerider più in bomba del momento (a parte 3-4 grossi nomi che mancano) discese in posti da paura con linee che neanche nei miei sogni più tosti riuscirei a fare, se nn sei propio malato per il freeride penso che però alla lunga potrebbe annoiarti, se sei malato invece capisci perchè si chiama RESPECT
 
Comprareeeeee!!??? Sul mulo Show&prove lo trovi di sicuro. Respect non lo sò.... ma prima di acquistarlo fossi in te proverei a controllare.... :wink:
 
Tullo ha detto:
Comprareeeeee!!??? Sul mulo Show&prove lo trovi di sicuro. Respect non lo sò.... ma prima di acquistarlo fossi in te proverei a controllare.... :wink:

:no:
Copiate i film di hollywood, dietro ai quali girano miliardi...

Gli SKIMOVIES si COMPRANO, non si COPIANO!
 
Io non ci vedo propio niente di male a scaricare sul mulo (e non solo i film di hollywood). Finchè faranno pagare uno ski movie 30 euri e passa, continuerò a copiare senza tanti rimorsi. Secondo me tutto sto moralismo non serve a molto... :wink:
 
Personalmente mi piace pensare che sul mulo si scaricano i film "come demo". Trovato quello che ti piace un sacco me lo prendo originale.

Show & Prove è stupendo, ci sono boschetti favolosi :sbavsbav:
 
Show&prove se cerchi trovi i commenti dell'anno scorso
TAnti boschetti e una buona dose di freestyle. Tanner e co. ci son andati decisi
Se preferisci invece big mountain, roba più (forse) classica, allora scegli respect
Nel dubbio fai il doppio ordine e poi valuti 8--) :lol: :Y
 
Tullo ha detto:
Io non ci vedo propio niente di male a scaricare sul mulo (e non solo i film di hollywood). Finchè faranno pagare uno ski movie 30 euri e passa, continuerò a copiare senza tanti rimorsi. Secondo me tutto sto moralismo non serve a molto... :wink:

con 30 euro e passa rischi di prendertene 3 nn 1 :no: :no:
 
Zam ha detto:
Tullo ha detto:
Io non ci vedo propio niente di male a scaricare sul mulo (e non solo i film di hollywood). Finchè faranno pagare uno ski movie 30 euri e passa, continuerò a copiare senza tanti rimorsi. Secondo me tutto sto moralismo non serve a molto... :wink:

con 30 euro e passa rischi di prendertene 3 nn 1 :no: :no:

....forse quelli di 2/3 anni fà!
Quelli recenti e di spessore è un pò difficile trovarli a un prezzo stracciato.
Magari sbaglio e sono io che non ho cercato abbastanza bene in rete.
Se mi postate qualche link interessante con prezzi contenuti un pensierino all'originale ce lo faccio anch'io... :wink:
 
Top