Dove sciare in val di fassa (zona Campitello - Canazei)

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti ragazzi,
lo so già che non è tempo però volevo sapere se qualcuno (da qui fino a dicembre) ha qualche dritta su un hotel in val di fassa, zona campitello canazei.
i requisiti che mi interessano sono:
- RISTORAZIONE: buffet come antipasto e menu a scelta
- COSTO: rimanere entro i 400 euro settimana per la mezza pensione
- TIPOLOGIA: va bene anche un due stelle a conduzione familiare
- DISTANZA IMPIANTI: servizio navetta o bus / direttamente sulle piste
o nelle vicinanze impianti di risalita

Grazie
Daniele
 
Hotel San Giusto - Campitello
Hotel Flora Alpina - Campitello (però sfori un po' con il prezzo)
Hotel Irma - Canazei

Se ti va bene anche un garnì:
Garnì Cèsa Walter - Fontanazzo
Garnì Tirolia - Fontanazzo
 
sera a tutti,
beh scusate mi ero dimenticato della stagione...naturalmente io vado fine feb inizi marzo...l'anno scorso mi sono accontentato di una pensioncina a conduzione familiare (però zona plan de corones) ed ho speso sulle 350...se per quest'anno sfioro le 400 va bene cmq sto apprezzando molto i vostri consigli ora vado a vedere gli hotel consigliati da robbs...i garnì però fanno solo prima colazione giusto?a noi serve la 1/2 pensione di sicuro!
 

.

Si i garnì solo prima colazione..cmq in stagione così avanzata ce la puoi fare a stare dentro con i prezzi 8--)
 
E perchè non pensare ad un appartamentino?
Il mattino la colazione ve la fate voi, mentre di sera uscite in qualche pizzeria/ristorante.

Si parla di 26 euro al giorno ;)
 
Fabio ha detto:
E perchè non pensare ad un appartamentino?
Il mattino la colazione ve la fate voi, mentre di sera uscite in qualche pizzeria/ristorante.

Si parla di 26 euro al giorno ;)

In questo caso consiglio:
Residence Ercabuan - Campitello
Residence Redolon - Fontanazzo
 
No appartamenti no...non tanto per me che sarei anche d'accordo, quanto per i miei amici che sono un pò viziatini...cmq ho visto gli hotel che mi hai indicato...veramente carini...appena posso prenoto ma tanto non sarà prima di dicembre...ahimè....ho anticipato troppo i tempi!
 
All'hotel Flora Alpina di Campitello si sta molto bene e si mangia pure molto bene. Inoltre e' proprio di fronte alla fermata dello skibus.
 
THUN68 ha detto:
All'hotel Flora Alpina di Campitello si sta molto bene e si mangia pure molto bene. Inoltre e' proprio di fronte alla fermata dello skibus.

esatto..è distante pochi metri, quindi comodissima d'inverno! 8--)
 
Grazie grazie!!!!!
Ho mandato una mail per sapere i prezzi....se ce la facciamo (magari cono uno sforzo economico in più) ci vado!
saluti
dan
ps: cmq se avete altro da consigliare fate pure
 
diomio ha detto:
Grazie grazie!!!!!
Ho mandato una mail per sapere i prezzi....se ce la facciamo (magari cono uno sforzo economico in più) ci vado!
saluti
dan
ps: cmq se avete altro da consigliare fate pure

se ci vai digli che ti ha mandato andrea di solaro.. 8--)
 
Top