Migliore Sci polivalente su Polvere e Duro?

Puccio

In pausa
Ritorno come l'anno scorso per poter capire quale cacchio di Sci devo regalare a mio fratello!!!!
Lui purtroppo utilizza Sci esclusivamente da Pista ma con quelli si butta anche in Fuoripista!!! Siccome non posso più vederlo nell'arte dell'arrangiarsi, e ritenendolo anche un buon Sciatore, volevo fargli questo regalo particolare che ho in mente gia da 1 anno!! :roll:

Mi potete consigliare qualche Sci polivalente sia in Fuoripista che in Pista?
E dove eventualmente potrei comprarlo?
Siccome mi serve x l'11 Gennaio (data del suo Compleanno), sarebbe buono anche qualche Sci nuovo 2007/2008!!!
Non sò, fate voi :D
Lui è alto 182cm x un peso di circa 80 Kg.

Graaaassssie
 
ma lo vuoi x forza del 2007 2008? xè se no io ho in negozio,MDL, sia un bel elan m777 da 182 e un head monster da 183.....i cui prezzi sono davvero interessanti l'elan lo metto 199 euro le aste e l'head a 279 euro sono 2 sci davvero belli ke vanno benissimo sia in pista ke fuori senza alcun problema...un vero tutto fare....
forse l'head fa più al caso tuo xè essendo 83 al centro è un po' più simile a uno sci da pista....incece l'm777 è 87 al centro ma non pensare male...è uno sci fantastico xè permette buone prestazioni anke in pista......in sintesi sono 2 ottimi sci naturalmente come vedrai anke dal prezzo l'head ha qualcosina d più..............
 
prego figuriamoci è un piacere....mi spiace solo farti aspettare qualche giorno ma sono in ferie in questi giorni...... :D
comunque vedrai sono 2 sci belli esteticamente sono entrambi verdi ma mentre l'm777 è più calssico xè verde e nero l' head è un po' più colorato xè ha dentro anke dell'arancione....
giovedì t mando tutto.....così vedi se possono interessarti....
 
Cominciamo con un immagine mostruosa del Monster i.M82... :shock:

Edit Fabio: ho allegato la fotona al messaggio ;)

Leggo che tuo fratello "utilizza Sci esclusivamente da Pista ma con quelli si butta anche in Fuoripista."

Domando:

1. che tipo di sci da pista utilizza (racecarve, slalom, allrounder)?
2. con quali percentuali scia in pista e fuoripista?
3. la condizione della neve in pista é spesso dura?
 

Allegati

  • monster_im82_big_199.jpg
    monster_im82_big_199.jpg
    226 KB · Visualizzazioni: 358
dani1965 ha detto:
Cominciamo con un immagine mostruosa del Monster i.M82... :shock:

Leggo che tuo fratello "utilizza Sci esclusivamente da Pista ma con quelli si butta anche in Fuoripista."

Domando:

1. che tipo di sci da pista utilizza (racecarve, slalom, allrounder)?
2. con quali percentuali scia in pista e fuoripista?
3. la condizione della neve in pista é spesso dura?


Mi hai fatto una domanda da 1 Milione di Dollari :D
Per gli Sci credo che utilizzi dei Salomon All Rounder, modello non ricordo;
Lui non butta niente :D , passa in continuazione dalla Pista al Fuoripista durante tutta la giornata;
In genere le condizioni della neve in pista è dura, Si!!! :wink:

Naturalmente, quando va in Fuoripista vedo che assume posizioni drastiche x cercare di non affondare ma essendo cocciuto come i Muli, se ne sbatte e va giù ugualmente!!!!!
 
io t ho proposto questi 2 modelli xè sono quelli ke è mi sono venuti in mente e ke x me sono quelli ke ho con il prezzo più interessante......
lo so verbier ke possano sembrare strettini a te e a me ke siamo abituati a dimensioni decisamente più generose :D ...xò x una persona ke passa da uno sci da pista mettergli sotto i piedi un 90 mm al centro non vorrei non si trovasse a suo agio....
 
Top