La mia Argentina!

:D Ma cosa si prova passare in poche ore dall'estate all'inverno?

La testa capisce e può essere "preparata" ma il corpo... come reagisce? Non succedono, che ne so, cose strane allo stomaco, dolori, senzazioni strane o cose simili?

E vedo molti scatti dedicati alla birra... Come è?
Che birre ci sono? Sono simili alle nostre?

Altra cosa. I colori. Mi pare di vedere nelle città molte più tonalità calde, tipo rossi ed arancioni. Le nostre città mi sembrano più grigie e chiuse :think:
 
Fabio ha detto:
:D Ma cosa si prova passare in poche ore dall'estate all'inverno?

La testa capisce e può essere "preparata" ma il corpo... come reagisce? Non succedono, che ne so, cose strane allo stomaco, dolori, senzazioni strane o cose simili?

E vedo molti scatti dedicati alla birra... Come è?
Che birre ci sono? Sono simili alle nostre?

Altra cosa. I colori. Mi pare di vedere nelle città molte più tonalità calde, tipo rossi ed arancioni. Le nostre città mi sembrano più grigie e chiuse :think:

Secondo me ti succede che ti viene una parese facciale a forma di sorriso la prima volta che ti metti la giaccavento :lol: :lol:
 
grandi, grandissimi! :CC :CC :CC
la paralisi facciale per me arriva in aereoporto quando tutti sono pronti per andare al mare e tu come bagaglio a mano hai gli scarponi!
 
Hei chef.........mi hai fatto venire un colpo al cuore.........

ma ti sembrano cose da fare???
cioè, io sto cercando di dimenticare il mio viaggio nel paese dei balocchi e della polvo e tu te ne vieni fuori con un video del genere!!!!!!!
cattivone!!!!

la nostalgia è una brutta bestia..................

e io voglio tornare a bariloche :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
 
Stroppolina ha detto:
grandi, grandissimi! :CC :CC :CC
la paralisi facciale per me arriva in aereoporto quando tutti sono pronti per andare al mare e tu come bagaglio a mano hai gli scarponi!

esatto!!!
a malpensa mentre giravo con la mia borsa per gli sci tutti i portatori di infraditos e bermuda mi guardavano con aria :?mm :?mm :?mm :?mm
come dire: "ma dove va poi quelli li???"

a buscar la polvooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:Y :Y :Y
:GG :GG :GG :GG :GG :GG
 
Fabio ha detto:
:D Ma cosa si prova passare in poche ore dall'estate all'inverno?

:think: :think: ..............GIOIA!!!! :D

Fabio ha detto:
La testa capisce e può essere "preparata" ma il corpo... come reagisce? Non succedono, che ne so, cose strane allo stomaco, dolori, senzazioni strane o cose simili?

Niente di tutto questo, l' unica cosa non torni abbronzato! I miei soci a turno si sono ammalati tutti, io l' unico sano allforevernow! 8--)

Fabio ha detto:
E vedo molti scatti dedicati alla birra... Come è?
Che birre ci sono? Sono simili alle nostre?

Li c'è la birra nazionale (quilmes) e fanno delle ottime birre artigianali, un nome che ricordo è la Beagle (come il canale), birra artigianale patagonica: pils, cristal e boch, se non erro, bianconiglio comunque ne sa di piu!

Fabio ha detto:
Altra cosa. I colori. Mi pare di vedere nelle città molte più tonalità calde, tipo rossi ed arancioni. Le nostre città mi sembrano più grigie e chiuse :think:

Si in generale si puo dire che siano piu colorate e piu varie
Poi, se guardi le foto del quartiere della Boca a Buenos Aires, li le case sono molto colorate, ma perchè c'è la zona turistica. Come fai due passi piu in la nel quartiere, tornano ad essere scolorate!


Ad Ushuaia di rosso c' era l' alba! :?mm
 
Top