Terrazza Pirovano allo Stelvio

Comasco

Un cialtrone in blu
E' una delle web cam sul passo:

stelvio.php


Qualcuno ci ha mai visto della gente seduta su quei tavolini? :think:
Io la guardo spessissimo: MAI! 8--)
Se qualcuno ha foto con dei temerari seduti lì, le posti! O anche se qualcuno sa il perché nessuno si siede a mangiare qualche cosa (tetto pericolante, uccellini dispettosi eccetera :wink: ).
 
Anch' io ho notato questa situazione, secondo me la gente non è tantissima , e quella presente è distribuita un pò tra i vari alberghi, specie quello situato proprio davanti le piste a quota 3200 slm.
 
Topic spettacolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Effettivamente anche io non ho mai visto gente seduta su quei tavolini ...... :roll:
 
Ciao,
anche io non vedo mai gente in quello shot di webcam... :)
visto che non sono mai andato allo stelvio sarei tentato di andare quest'anno verso metà settembre...qualcuno sa consigliarmi se come periodo può andare ? Grazie.

Mak
 

.

Ma qualche volta c'era qualcuno, ma effettivamente di solito è vuoto...
....d'inverno poi.... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, anche se dalle immagini è sempre vuoto non credo facciano la fame :no: in tutta l'estate il passo è frequentatissimo e per la maggior parte gente che sale propio per cazzeggiare ed intasare la strada per prendere una consumazione nei locali al passo
E che prezzi poi... :pAZ
 
Io vorrei andare prima che chiuda la stagione, ma con un po' di neve in più... Vorrei arrivare al Passo sci ai piedi, per capirci :wink:
 
ho voglia di andare lì, farmi beccare dalla webcam e sfatare il mito, tiè!
naturalmente, entrare nella storia!!
 
Andiamoci assieme e mettiamo un cartello su uno dei tavoli con sopra scritto "WWW.SKIFORUM.IT" :D
Proporrei di portare con noi l'Imperatrice :ad: :love: :skiamo: :fiore:
Anzi, a pensarci bene, potrei andarci con l'Imperatrice :ad: :love: :skiamo: :fiore: e lasciarti a casa... :think:

:wink: :wink: :lol: :lol:
 
fudos ha detto:
io dallo Stelvio ci sono stato martedì
Wowowwowo, tu sei che sei molto moooolto figo!!! :ad: :sbavsbav: :?mm

Ti sei seduto anche su quei tavolini :paura:
In tal caso ti facciamo Santo Subito :Y

:roll:
 
mak00 ha detto:
Ciao,
anche io non vedo mai gente in quello shot di webcam... :)
visto che non sono mai andato allo stelvio sarei tentato di andare quest'anno verso metà settembre...qualcuno sa consigliarmi se come periodo può andare ? Grazie.

Mak
io prima di andare scruto il meteo e guardo la webcam che da sulla pista...
http://www.webcam.valtline.it/stelviopistesci.htm
venerdi scorso ho trovato una giornata splendida e neve compatta tutta la giornata.....
 
Top