sciare fine settembre

eli77

New member
Ciao a tutti, pensavo di prendere qualche giorno a fine settembre sapete per caso qualche zona dove se riesca a trovare qualche impianto aperto?
Non si pretende molto giusto un paio d'ore la mattina :)
Ho visto qualcosa a les deux alpes però se non ho capito male chiude tutto il 1 di settembre...

grazie
 
da nessuna parte...se non su un ghiacciaio aperto, ma non so se a fine settembre sono già aperti
 
zermatt è aperto tutto l'anno ! 365 giorni

pero' dal 2 settembre al 27 ottobre 2007 devi alloggiare a zermatt, perchè dalla parte di cervinia sono chiusi
 
PASSO STELVIO....... NON MALE.
SE VUOI ANDARE A COLPO SICURO, TIENI D'OCCHIO LA WEB CAM POSIZIONATA SULLA PISTA E IL METEO CHE TI INDICA IL SITO, SONO MOLTO VERITIERI......
 

.

zermatt x 1 po di tempo mi sembra che tenga aperta solo la furggsattel ma non so se in autunno o forse in primavera dopo la chiusura...poi se nevica aprono di più...un anno mi sembra che si sia iniziato a sciae in molte località il secondo week di ottobre, c'ea già più di 1 metro di neve, ed è stata una stagione fantastica...staremo a vedere
 
grazie mille a tutti, mi sono fatta un giro in rete sulle località che mi avete consigliato, mi sa che zermatt è effettivamente la scelta con maggiori possibilità ;) speriamo che la neve inizi presto quest'anno così si potrà dimenticare la scorsa stagione...
vi farò sapere :)
 
Top