FREESKIER MAG

J-Matt

New member
qualcuno di voi è iscritto a freeskier?
oggi mi è arrivato il primo numero con il catalogo di TUTTI i prodotti possibili e immaginabili..e vari test

dopo la sciata di oggi a zermatt ero preso male,trovando questa sorpresa a casa poi :MM ...nn ho la scimmia dell'inverno..ho king kong sulla spalla :MM :shock: :shock:
 
e il mitico poster, allegato alla rivista, con tutti gli scioni?
dite la verità che anche voi l'avete immediatamente appeso nel muro più in vista della casa.......
:D
 

.

Ma rispetto a Powder Mag come è?
Mi sembrava che fosse POWDER LA rivista.

Mentre ora dai vostri commenti sembra sia Freeskier LA rivista :think:

Quale delle due vi piace di più?
 
brunovaldez ha detto:
e il mitico poster, allegato alla rivista, con tutti gli scioni?
dite la verità che anche voi l'avete immediatamente appeso nel muro più in vista della casa.......
:D

si però dalla parte della ragazza..ke tra l'altro è sdraiata insieme agli sci ke voglio comprarmi x questa stagione :D :D :D 4frnt msp :sbavsbav:
 
Allora fabio c'è da premettere qualcosa:
- i fotografi che collaborano spesso son gli stessi
- l'impostazione è molto simile
- freeskier è probabilmente paragonabile a transworld nello snow, quindi anche avanguardista (vedi sito e freeskier tv)
- powder forse è un pelo più mistica (?)

Detto questo io leggo tutti e 2 con piacere, freeskier forse è un pelo più freesty... (forse)
 
:Y
Thank You for your order to Freeskier magazine! We're pleased you've decided to join the team.
You can expect to get your first issue in the next 4-6 weeks.


Ma non chiedono la doppia conferma al momento dell'iscrizione? :think:

Grazie per segnalazioni e commenti.
 
DOveva arrivare freeskier... nulla
Mi è arrivato il resort guide e poi basta.
Voi sapete qualcosa o avete ricevuto qualcosa?
 
Si la redazione sta a Boulder Colorado, ho avuto la fortuna di andarci ed ho sciato un giorno con il Boss Bradford Fayfield.
La rivista è molto bella ma molto piu' freestyle oriented. Sta a Powdermag come 4skier sta a Free.rider
Spero che Alo apprezzi il paragone
 

Allegati

  • freeskier5_947.jpg
    freeskier5_947.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 229
mi rivolgo ad alo e a chiunque sia iscritto alla rivista..

avete notizie dei numeri di dicembre e gennaio??? no xchè a me nn è arrivato proprio niente
 
Sta di fatto che io freeskier non l'ho ancora visto , neanche powder, e oggi mi son dovuto scaricare il photoissue di freeskier da internet perchè non ce la facevo più.
Che pacco.
E pensare che mi sono abbonato per 2 anni.
Prima e unica esperienza di abbonamento? Mi sa di si
 
Top