quanto costa cenare a Selva?

skyghost

New member
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se avete idea di quanto si possa spendere a Selva per cenare...
stavo considerando l'idea di andare in un Garnì e volevo chierirmi un poco le idee....
ciao e grazie
 
Una buona cena penso costi:
7 primo
12 secondo
3 bibite

Dai 15 (pizza) ai 25 (buona cena).

Poco sopra Selva c'è "L Ciamin". Mi sono fermato una sera ed ho mangiato benissimo. Facevano una torta stranissima favolosa.
Prezzi altini come del resto in tutta la valle... ma almeno li mangi bene.
P. S.
Io parlo di ristoranti "comuni" non so come e cosa si mangia in quelli dei 4 stelle o raffinati.

413-l-ciamin.jpg
 
he he he he anche io intendo.... "comuni" :lol:
non ho portafoglio da 4 stelle... :wall:

mille grazie Fabio.... disponibile come sempre... :wink:
 
he he he he anche io intendo.... "comuni" :lol:
non ho portafoglio da 4 stelle... :wall:

Al Rist.-pizzeria Tennis a Selva ogni lunedi : pizza a solo 5 €... tutti i tipi della vera pizza napoletana con forno a legna, ect.:KEV (ho trovato il foglio-publicità sulla parabrezza della mia macchina), ma mai non sono stata a mangiare li... da andare a cenare un giorno...

L'Ciamin - è uno dei migliori. Se vado con amici, chi arrivano a Selva, quasi sempre - in Ciamin...
 
Il nuovo ristorante a Selva: Rustlea, non lontano dal hotel Sporting. Qualcuno è stato, come si mangia?
 

.

Il nuovo ristorante a Selva: Rustlea, non lontano dal hotel Sporting. Qualcuno è stato, come si mangia?

dipende da dove vai
io vado spesso alla bula e mangio benissimo con spesa ragionevole, circa 20-25 euro a testa, ovviamente cambia se ordini solo un primo o anche un filetto
ma non disdegno la roba pronta del supermercato spar che c'è giù dopo piazza nives tipo :roastbeef, insalata di patate, salumi, bretzel e krapfen con notevole risparmio economico, da comprare al pomeriggio per me che la sera sono troppo stanca anche per andare a cena...
 
...e per celiaci?
forse Maxima, che è del posto, conosce qualche pizzeria o ristorante (a parte l'hotel Acadia, che è indicato sulla guida per celiaci).
Ciao.

Alessandro
 
...e per celiaci?
forse Maxima, che è del posto, conosce qualche pizzeria o ristorante (a parte l'hotel Acadia, che è indicato sulla guida per celiaci).
Ciao.

Alessandro

Non saprei di piu di quanto trovo qui nel forum, ho riletto 2 discussioni sull´argomento...
Se viene fuori qualcosa di nuovo - segnalo qui. :HIP
Come questi:

Hartmann ad Ortisei? (da tripadvisor)
Il ristorante Nives a Selva Celiachia in vacanza - Selva nelle Dolomiti - Hotel Nives

Guarda ancora qui una conversazione Cucina E Ricette Senza Glutine :: Alberghi In Montagna. con consigli cosi: "... manda una mail agli Uffici di Turismo dei posti dove avevi intenzione di andare, chiedendo se hanno una lista di ristoranti che garantiscono pasti senza glutine - di solito ce l'hanno e sapranno indirizzarti bene. "
 
Per le cene di Natale/S.Silvestro in baita a VG (Selva): ho chiesto dal propritario della baita "pastura" (sopra Selva all'arrivo della segg.Costabella), si, ci sono posti, ma è piccola davvero (cosi ho paura di promoverla di tropo, per un sbaglio, sorry), non costa tanto, chi è interessato - scrivete direttamente a lui (a Walter), trovate l'indirizzo sotto "col-pastura", penso... :HIP
 
RIMETTO in auge questa discussione per consigliare a tutti coloro che volessero mangiare a selva la spettacolare sia come location che come bonta' dei cibi e specialmente delle carni la stube dell hotel des alpes in pieno centro a selva adiacente alla piazza principale e sotto l ononimo hotel des alpes Hotel Des Alpes
 
Top