sono nicosnow [Hintertux foto e fuoripista]

nicosnow

New member
lancio subito un quiz per vedere chi conosce questo magnifico posto!!!
 

Allegati

  • montagne_179.jpg
    montagne_179.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 810
siccome nessuno è arrivato alla soluzione ve la dico io: questa è la visuale quando si esce dalla cabinovia che sale a 3250 m nel comprensorio di Hinterux!! foto personalmente scattata dal sottoscritto il 17 novembre 2006 dopo una splendida nevicata!!
 
Ciao Nico, avresti altre foto su hintertux? ci sono zone buone per fuoripisteggiare? Io sono stato a Stubai ma francamente i posti per farci freeride lasciano un po' a desiderare (nel senso che sono generalmente bodo-pista un po' troppo spianati) ovviamente ci si può divertire molto comunque ma mi chiedevo se ad Hintertux ci siano più possibilità... :think: :wink:
 
ECCO IL FILO!!

Questa è una foto scattata da dietro in fondo alla pista, si vede in lontanza il filo, di preciso non so cosa sia, credo la luce perchè a sinistra si trova un rifugio.
 

Allegati

  • ecco_il_filo_748.jpg
    ecco_il_filo_748.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 694
fuoripista Hintertux

ti allego alcune foto in merito al fuoripista di Hintertux, io ci sono stato solo 2 giorni anno scorso, il primo ho preso nebbia e non sapevo come ero girato, il secondo invece sole e neve fresca.
Premetto che io sono uno che nn fa fuori pista, mi sono già rotto un ginocchio e quindo vado un po con prudenza, però ti posso dire che se c'è neve ci sono buone possibilità di fuori pista e sono anche parecchie le zone dove si può uscire dalle piste.
spero di esserti stato di aiuto
 

Allegati

  • fuori_pista_198.jpg
    fuori_pista_198.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 703
  • fuori_pista_2_167.jpg
    fuori_pista_2_167.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 710
  • fuori_pista_3_188.jpg
    fuori_pista_3_188.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 720
Ma ad Hintertux in inverno si scia fino alla partenza degli impianti di valle?

Ed in inverno come è?

Allego una skimap di Hinterux.
 

Allegati

  • hintertux_skimap_141.jpg
    hintertux_skimap_141.jpg
    441.8 KB · Visualizzazioni: 1,067
Top