Riviste

Fummino

New member
Ciao a tutti... Mi sapete dire come si chiamano le riviste mensili, o settimanali, che parlano di sci, materiali, località ecc...
non riesco a trovare nulla apparte sciaremag

Se mi sapete dire i nomi, i siti, prezzi, modalità per abbonarsi...

Grazie
 
Fummino ha detto:
Ciao a tutti... Mi sapete dire come si chiamano le riviste mensili, o settimanali, che parlano di sci, materiali, località ecc...
non riesco a trovare nulla apparte sciaremag

Se mi sapete dire i nomi, i siti, prezzi, modalità per abbonarsi...

Grazie

free.rider circa 6 euro www.freerider.it
mi piace parecchio e in particolar modo come scrive il diretur emilio previtali.....non e' molto puntuale enlle uscite ma per me e' sempre un piacere leggerlo. quando ce la fa ad uscire anche in estate parla anche di altri sport diversi dai nevosi.

4skier circa 6 euro
hanno iniziato l'anno scorso e non so se conosci la rivista francese skieur ma e' su quello stampo....quindi una bella rivistina! assolutamente da avere.
per gli abbonamenti non so dirti ....forse per freerider ci arrivi dal sito oppure trovi direttamente sul giornale il modulino da spedire.
quindi non resta che aspettare che escano....non dovrebbe mancare molto.

think snow!
 
Sciare (penso la conosci già)
Sci (simile a Sciare)
Montebianco (rivista per consumers :bleah: )
Race (dedicato al mondo delle gare)
Free.rider (un MUST per i freerider!!! :sbavsbav: )
4skiers magazine (orientato al freestyle)

Una critica che mi sento di rivolgere: le riviste italiane quanto a recensioni dei materiali lasciano piuttosto a desiderare, sono molto meglio quelle della rivista francese Skieur Magazine; il primo numero di 4skiers magazine aveva un mega articolo che era una traduzione di queste recensioni... e ritengo che i vari forum internet (con Skiforum in prima linea 8--) ) siano ancora meglio....
 
drey ha detto:
Una critica che mi sento di rivolgere: le riviste italiane quanto a recensioni dei materiali lasciano piuttosto a desiderare, sono molto meglio quelle della rivista francese Skieur Magazine; il primo numero di 4skiers magazine aveva un mega articolo che era una traduzione di queste recensioni... e ritengo che i vari forum internet (con Skiforum in prima linea 8--) ) siano ancora meglio....

confermo e straquoto!
 
Dimenticavo, per gli abbonamenti credo tu possa trovare con una piccola ricerca su google come effettuare gli abbonamenti alle varie riviste....
 

.

Fummino ha detto:
Ciao a tutti... Mi sapete dire come si chiamano le riviste mensili, o settimanali, che parlano di sci, materiali, località ecc...
non riesco a trovare nulla apparte sciaremag

Se mi sapete dire i nomi, i siti, prezzi, modalità per abbonarsi...

Grazie
Powdermag
Freeskier
 
Posso aggiungere?
the ski journal (ammeregana)
Fluid (francese, prevalentemente fotomag. di buona qualità )
 
Top