Lost & Found

Teo

maestro di skilift
Arrivati i DVD nuovi, ho inziato con quello della TGR, Lost&Fund:

Video classico, tanta powder e belle lineee bigmountain, un po poco bosco, che a me invece piace un sacco.
Il video dura circa un ora, ma ci sono un sacco di contenuti speciali, tra cui un bellissimo tutorial sulle valanghe in pieno stile TGR.

Mi ha fatto strano vedere Seth col barbone, sembrava Bin Laden!

Una nota... non sapevo che Marc Andrè Belliveau fosse in sedia a rotelle... un brutto volo la scorsa stagione gli ha tolto l'uso delle gambe...
Ma lui non ha mollato, e il suo segmento parla dell'apprendimento sul guscio, e finisce con un'epica raidata in powder con il guscio armato di gotamone sotto... tanto di cappello, per il manico e il coraggio di Belliveau!

Insomma, se vi piace lo stile TGR, il classico che non delude, lost&found è secondo me sul livello di Anomaly (ma non ai livelli di high life!)

A breve vi dico qualcosa degli altri, il prossimo week mi sparo OFF THE GRID e IDEA
 
Teo ha detto:
Arrivati i DVD nuovi, ho inziato con quello della TGR, Lost&Fund:

Video classico, tanta powder e belle lineee bigmountain, un po poco bosco, che a me invece piace un sacco.
Il video dura circa un ora, ma ci sono un sacco di contenuti speciali, tra cui un bellissimo tutorial sulle valanghe in pieno stile TGR.

Mi ha fatto strano vedere Seth col barbone, sembrava Bin Laden!

Una nota... non sapevo che Marc Andrè Belliveau fosse in sedia a rotelle... un brutto volo la scorsa stagione gli ha tolto l'uso delle gambe...
Ma lui non ha mollato, e il suo segmento parla dell'apprendimento sul guscio, e finisce con un'epica raidata in powder con il guscio armato di gotamone sotto... tanto di cappello, per il manico e il coraggio di Belliveau!

Insomma, se vi piace lo stile TGR, il classico che non delude, lost&found è secondo me sul livello di Anomaly (ma non ai livelli di high life!)

A breve vi dico qualcosa degli altri, il prossimo week mi sparo OFF THE GRID e IDEA

Si Belliveau si è rotto due anni fa in seguito a un brutto volo, ne parlano in Anomaly!
Comunque è un grande se non ha smesso ma anzi continua pur avendo perso l'uso delle gambe!!!
 
Visto anchio, gran bel video si è badato più a mettere linee belle toste che trick vari :CC :CC , a proposito di belle linee ci son le riprese con la helmet-cam fatte da Ian Machtintos che sono da paura :shock: ...................... solo che si sente troppo la mancanza di Micah Black e dei suoi trip a cercar neve nei posti più esotici :( :(
 
Top