Manutenzione sci!

Freddymagic

New member
Ciao a tutti,
a Gennaio partirò per una bella settimana bianca!sono già pronto . . .con i miei sci nuovi!ma volevo qualche delucidazione per la manutenzione del mio sci!ho letto molto sulla preparazione per la stagione ecc . . .ma siccome gli sci sono nuovi sono (diciamo) già pronti per la stagione!ma per sicurezza vorrei comprare della sciolina spray per quando sarò in montagna in modo da sciolinarli velocemente almeno 2 volte nel corso della settimana!voi cosa mi dite?
 
tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca tasto cerca

:wink:
 
Bello mio, guardati codesto skitag: Manutenzione sci :perlaneve:

Sciolina spray? Qualcosina servirà! Penso che per noi sciatori amatoriali non sia molto molto importante avere uno sci sciolinato perfettamente, meglio avere un amico/maestro che ci corregge e ci insegna a sciare meglio.
 
Condivido l'entusiasmo di Freddy, ottimo lavoro, Fabio!

Per freddymagic:

non crearti problemi che non esistono. Non puoi dire adesso cosa dovrai fare, tutto dipende dalla neve, dalle condizioni meteo, dalla temperatura che troverai. Se scii in campo libero (e non fai gare quindi) il problema non è la sciolina, ma sono caso mai le lamine. Se c'è neve dura o ghiaccio in un paio di giorni sono già da sistemare, ma te ne accorgi da solo e "sul campo", non a tavolino prima. Ciao.
 
Freddymagic ha detto:
Fabio questo skitag è stupendo!sei Un grande!!!
:D Grazie. Sono proprio contento degli Skitags. Sono dei "contenitori" perfetti per proporre ai nuovi utenti e non solo una lista utile su un tale argomento.

Anzichè dire ai nuovi "Usa il tasto cerca e poi chiedi" in questo modo se un argomento è già stato trattato gli si dice "usa lo skitag sulla manutenzione e poi chiedi". E' una ricerca "aiutata".
 
Top