CANNONI GIA' IN FUNZIONE ???

XXXAleXXX

New member
Stamane guardando le web dell'Alta Pusteria e della Val di Fiemme mi è sembrato di intrevvedere che sono già entrati in funzione i cannoni spara neve.

Sono allucinanto da carenza di sci, o la cosa risulta pure a voi ????


ciao ciao


Ale
 
:think: Secondo me stanno solamente facendo delle prove... vuoi che inizino già a sparare ora che tanto in 15 giorni innevano tutto (se fa freddo).

Prime "cannonate" ad Obereggen
13794-cannoni-obereggen.jpg


Innevamento artificiale in Val Pusteria
13795-innevamento-aritificiale-pusteria.jpg
 

.

secondo me,in certe zone, sparano sul serio....tipo la cir,è molto riparata come pista, quindi non è un azzardo sparare già adesso

sparano anche al seceda,oltre i 2000 metri



e nei prossimi giorni le temperature caleranno ancora....sento già profumo di sci :skiamo:
 
Mi sembra prestino per innevare tutto...
stanno sicuramente provando i cannoni :Y:
manca ancora più di un mese all'apertura inpianti,
e anche se per i prossimi giorni a messo freddo
basta che cambi vento e scioglie tutto!
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
ho notato anch'io i cannoni al lavoro... :think: ma come già qualcuno ha detto, anche per me si tratta solo di prove... :think: grazie al freddo di questi giorni allorami sembra l'ideale per fare dei test... :think:
 
Io invece credo che fanno bene: non si sa mai che da qualche parte riescano ad aprire anche prima del 1 dicembre. Non dimentichiamoci che data la scorsa annata qualcuno vorrà far rientrare qualche soldo...
 
su alcune piste potrebbero anche già sparare per il fondo della pista vista la posizione visto le temperature che ci sono...
 
dei miei amici hanno visto dei cannoni in funzione anche in pieno agosto :think: :think:
 
Top