San Martino di Castrozza:si o no?

lorenz

New member
Buongiorno a tutti,nonostante vado tutti gli anni dal 26 dicembre
al 2-3 gennaio a Canazei(vado anche quest'anno nello stesso periodo :YYY :ciapet: ),
sto pensando di andare il 24-25 dicembre a San Martino di
Castrozza,che ne dite?le piste come sono?(intendo
neve preparata bene ecc..)il paese è pieno di negozi,bar ristoranti ??ci sono altre varie attività senza sci?
(pattinaggio,racchette da neve,passeggiate ecc ecc...) :think: :wink:


Se qualcuno ci è già stato può postare qualche foto del paese o altro :roll:
 
ecco la mia opinione (inserisco dei voti da 1 a 5 su ogni tua richiesta) :

paese = 4
piste = 3
passeggiate = 4 (mi riferisco per esempio a Paneveggio)
 
Concordo con afma.
E' un po sto ok per qualche giorno poi secondo me devi prendere l'auto e andare in qualche altra zona vicina.
Dai una occhiata nel forum e 'pieno di discussioni su S.Martino.
 
Grazie per i consigli,a quanto pare mi avete detto
che il paese in parole povere non è male,ma se devo
prendere la macchina e andare in qualche altra zona
vicina vuol dire che c'è poco...e poi non mi piace scendere
di quota tipo andare a Fiera di Primiero ecc..ecc..perchè è basso
e se poi non ci fosse neve? e san martino si..che ci vado fare
in basso?? sapete a me piace girare il paese con la neve( :perlaneve: )
 

.

Per due giorni è assolutamente perfetto.
Paesaggisticamente è un po' meno impressionante della Val di Fassa anche se la vista sulle Pale di San Martino è favolosa.
Le piste sono tutte mediamente mooolto belle. Il paese è bello, ci sono dei negozi e dei barettini.

Io te lo consiglio da convitnto, ti piacerà!
Foto ed altro le trovi qui: San Martino di Castrozza

5852-piste-sci-tognola.jpg
 
Ho quasi deciso vado di sicuro,quando ho deciso al 100%
vi farò sapere,grazie ancora per i consigli :wink: :wink:
 
è bello e per due giorni va più che bene...
io non conosco benissimo le dolomiti, ma a san martino, anche se è piccolo, ho trovato che c'erano piste tra le più belle che ho fatto nel DS... è piccolo e lo vedi più che bene, in due giorni le piste le fai tutte però è carino... il paese è normale, nulla di sraordinario da ciò che ricordo ma non me ne frega niente.. un pomeriggio lascia la parte delle piste e prendi la telecabina dal versante delle pale e sali poi con la funivia alla cima rosetta( si chiama così :think: ? ) che c'è un bel panorama, come pista c'è solo una pista facile che scende vicino alla telecabina, l'unica di quel versante, ma è bello salire fino in cima e le pale sono proprio sopra di te
 
Ciao secondo me e' un posto fenomenale!Magari d'inverno poche piste,ma d'estate secondo me con la Val Pusteria e' il massimo d'estate.E lo scenario che hai da S.Martino secondo me ce l'hai solo da pochissime altre parti`poi la Val Venegia e' splendida
 
Ho deciso vado a S.Martino :wink: :wink:

Visto che abbiam tirato fuori una richiesta di tre anni fa... sarebbe bello che il buon Lorenz ci dica come si è trovato (ammesso che non lo abbia già fatto)
Se ci sono alberghi da consigliare, mandare msg a Tooyalaket x database e a Fabio il divino x lo "skitrip" in evoluzione, please
 
paesaggisticamente nulla da dire, molto bella la cornice delle Pale, ma come centro, visto d'estate, me lo aspettavo più animato, magari in inverno è il contrario...
 
Top