dove alloggiare a Canazei?

superstivun

New member
ciao a tutti, in questi gg. mi sto informando su dove trascorrere la mia settimana bianca, la 1'di marzo esattamente(per motivi legati al mio lavoro) a Canazei, ma non sò in quale albergo andare....
Premetto, mi interessa la comodità agli impianti, prezzi abbastanza contenuti nonostante sia la 1 settimana di marzo e possibilmente un albergo con trattamento di mezza pensione....
Per pub o discoteche cosa mi consigliate li a Canazei o Campitello?
 
Ad Alba di Canazei conosco un albergo, penso faccia anche mezza pensione. Non ti so però dire se é caro o meno, é di un caro amico ma non ci sono mai stato ospite perché di solito vado in Gardena o Badia. In ogni caso, se vuoi mi informo meglio
 
Eccomi qui!! allora a Canazei ti posso consigliare l'Hotel Irma..bello e non caro!! se no a Campitello ti consiglio il Flora Alpina (bellissimo e un po' più caro) o il San Giusto (bellino e non caro) :wink:
la mezza pensione la fanno tutti..
Riguardo a pub e discoteche: ad Alba di Canazei è molto carino il Binocol, vicino alla funivia..ha una certa fama anche il frogs, ma a me non piace (tanti ragazzini)..piuttosto il Lieber augustin, un po' affollato ma carino e soprattutto grande..a Campitello c'è Da Giulio, abbastanza casinaro..per le discoteche, non è il mio ambiente..ma mi hanno detto che il Deodat a Canazei è da sconsigliare.. 8--)
 
superstivun ha detto:
Grazie Robbs!ma il san Giusto dov'é si trova?
L'hotel Irma è un pò lontano dall'ovvoia....c'è la fermata del bus vicina?

a 20metri dall'Irma c'è la fermata dello skibus..davanti al Caminetto..il San Giusto è in via Roma a Campitello, vicino al campetto scuola..anche li a 20metri dalla fermata skibus..stessa roba il Flora Alpina che ha la fermata skibus praticamente davanti alla porta d'entrata! :D
 

.

quest'anno vorrei andare ad Alba di Canazei.
Cerco un residence/appartamento, possibilmente carino/caratteristico, in prossimità della funivia del Ciampac.
Qualcuno può aiutarmi? Sul sito Fassa.com non si trova niente...
Grazie.
 
quest'anno vorrei andare ad Alba di Canazei.
Cerco un residence/appartamento, possibilmente carino/caratteristico, in prossimità della funivia del Ciampac.
Qualcuno può aiutarmi? Sul sito Fassa.com non si trova niente...
Grazie.

come sul sito Fassa.com non c'è niente?

http://www.fassa.com/it/Hotel-e-alloggi-Inverno/

clicca su una delle varie opzioni, puoi anche impostare data di arrivo/partenza, quanti letti, in che paese ecc.....

Case per vacanza - Residence
Appartamenti privati
Agenzie di affittanza

dunque, buona ricerca!!
 
hotel jan maria canazei .... eccezionale molto onesto servizio validissimo fermata skibus a 10 mt e 20 mt..... sei sulle piste in 3 minuti
 
clicca su una delle varie opzioni, puoi anche impostare data di arrivo/partenza, quanti letti, in che paese ecc.....

Case per vacanza - Residence
Appartamenti privati
Agenzie di affittanza
...e si, l'ho fatto...ma sembra che ad Alba ci sia un solo residence:shock:.
Però poi sono andato su un altro sito, fassaappartamenti.it, e li ho trovato diverse soluzioni (appartamenti di privati in affitto):D. E' che, onestamente, devo ancora decidere il periodo, anche se penso di andare a metà febbraio (così il giorno scio e la sera mi godo le olimpiadi in tv...:D)
 
Top