Acquisto nuovi compagni di avventura!!!

gabri83

New member
Ciao a tutti sto pensando al mio nuovo acquisto.
Sto cercando uno sci come si puo dire universale che vada bene per il fuori pista senza esagerazione e per la pista.
Sto girando un po di negozi e ascolatando diversi pareri ma onestamente sto andado un po in confusione..
Che caratteristiche devo tenere in cosiderazione?
Che tipo di sci mi consigliate?
Io sono alto 1,77 e peso 90Kg.
Ultima domanda ho perso il canting dallo scarpone (Atomic) dove posso recuperare questo pezzettino?
Grazie ciao a tutti
 
Non ti so consigliare sullo sci, il fuori pista non è proprio la mia parrocchia. Per lo scarpone, prova a dare un colpo di telefono a Mark di Ornello sport ad Asola, www.ornellosport.com. Se c'è qualcuno che può darti una mano, quello è lui. Ciao.
 
Non ci hai deto come scii (cioè a che livello sei) cosa ti piace fare (cuve larghe o strette) più fuoripista o più pista. Dacci informazioni in più e ci sarà qualcuno che ti saprà consigliare. :wink:
 
alex99 ha detto:
Non ci hai deto come scii (cioè a che livello sei) cosa ti piace fare (cuve larghe o strette) più fuoripista o più pista. Dacci informazioni in più e ci sarà qualcuno che ti saprà consigliare. :wink:

Il mio livello di sciata diciamo che è medio scendo tranquillamente da per tutto e mi diverto.... il fuori pista è una cosa che ho iniziato a fare l'anno scorso ma con scarsi risultati diciamo che non mi sono applicato tanto... per darvi un idea il canalone di madesimo riesco a farlo senza paura ma concentrandomi non mi viene naturale il muovimento come in pista!
Le curve LARGHE sono le mie preferite... La % tra pista e fuori pista non saprei dirvi diciamo un 50% p e 50% Fuori. Spero che cosi qualcuno mi sappia consigliare delli sci adatti al mio uso grazie mille ancora a tutti!!
 
Il buon Mark purtroppo non è granchè interessato al freeride... e in negozio nn gli ho visto sci adatti a un uso 50% pista 50% fuori...

gabri83, prova a sentire Miki Morepowder e vedi cosa ti propone... io ti direi Head Monster 82 da 183 cm :wink:
 

.

Top