Fine Febbraio in Val Gardena

maxysr

New member
Salve Ragazzi, siamo un gruppo di amici amanti delle dolomiti.
Stiamo cercando un albergo conveniente (meno di 90 euro a mezza pensione) ma con centro Wellness in Val Gardena. Non siamo interessati
alla vita notturna ma solo allo sci.
Potete consigliarci albergo/paese?
L'anno scorso (per darvi un idea) siamo stati a Predazzo ed abbiamo sciato fra il Latemar e Bellamonte (siamo di tutti i livelli ma nessuno esperto da nere e basta)
Grazie a tutti.
 
Aspetta fra poco arriva la stroppolona. Lei è di casa in val Gardena. Ma siete fissati con quella assolata valle di sudTirolesi ultrasovenzionati
 
ed eccomi qui...alberghi non ne ho da consigliarti (più che altro per via dei prezzi), fai un salto sul sito della val gardena in cui trovi la lista di tutti gli alberghi. Per il paese, ti consiglio Plan de Gralba dove i prezzi dovrebbero essere inferiori rispetto a Ortisei, S.Cristina e Selva...
 
ma stroppolina , coma fai a dira che plan è un paese????????
tu che fai un affermazione del genere , che delusione!!!!!!!!!!!!!!

però vorrei conoscerti! ho la casa ad ortisei un mio amico e io ci vado spesso molto spessp
 
maxysr ha detto:
Stiamo cercando un albergo conveniente (meno di 90 euro a mezza pensione) ma con centro Wellness in Val Gardena. Non siamo interessati
alla vita notturna ma solo allo sci.
Potete consigliarci albergo/paese?
Trovare una struttura con centro wellness a 90 euro per mezza pensione in Dolomiti è già molto difficile. Trovarlo in Val Gardena è penso impossibile.

Fossi in voi farei base in un qualche modesto hotel a Ortisei e mi fare 3 giorni all'Alpe di Siusi, 1 al Seceda e 2 tra Ciampinoi e Sellaronda.

Il Plan de Gralba secondo me è la località ambientalmente più bella della Val Gardena, dormi sotto il Sassolungo e sei fuori dal giro turistico. Però se la sera volete farvi una birretta dovete prender su la macchina.

Eviterei Selva e Santa Cristina perchè personalmente non mi piacciono molto mentre mediamente sono molto apprezzate. Sempre personalmente non ci penserei due volte a cambiare valle ed a cercare posto tra San Cassiano, La Villa e Corvara.
 

.

maxys, con 90 euro si trova una mezza pensione + wellness....magari piu a ortisei che a selva.

però anche a selva qualcosa si trova, per sempio qui stai sugli 81 euro http://www.hotelbellevue-valgardena.it/it/prezzi/inverno.asp

qui stai sugli 89 euro http://www.malleier.com/italiano/preise.html


qui stai a 2 km da ortisei, ti tocca prendere la macchina, ma il posto sembra moooolto bello http://www.jakoberhof.com/italiano/1_einleitung/1_einleitung.html#

non ti posso consigliare personalmente questi posti eh, ho solo fatto una rapida ricerca sul sito della val gardena

insomma,datti da fare che le belle opportunità non mancano
 
tasso ha detto:
ma stroppolina , coma fai a dira che plan è un paese????????
tu che fai un affermazione del genere , che delusione!!!!!!!!!!!!!!

però vorrei conoscerti! ho la casa ad ortisei un mio amico e io ci vado spesso molto spessp
suvvia, anche i migliori possono sbagliare!!!e io di certo non sono la migliore :wink:
 
Da una perlustrazione attenza (economica :) ) abbiamo deciso di abbandonare la Val Gardena per la più economica val di fassa. Considerando i requisiti del primo messaggio (wellness , no vita notturna, no sciatori da nera a tutti i costi) che ne dite di Canazei / Alba ? Ho visto che vigo e pozza di fassa sono più economiche ma sono un po fuori mano!!!
Please help me :? :? :? :?
 
maxysr ha detto:
Da una perlustrazione attenza (economica :) ) abbiamo deciso di abbandonare la Val Gardena per la più economica val di fassa. Considerando i requisiti del primo messaggio (wellness , no vita notturna, no sciatori da nera a tutti i costi) che ne dite di Canazei / Alba ? Ho visto che vigo e pozza di fassa sono più economiche ma sono un po fuori mano!!!
Please help me :? :? :? :?

vabbè ... non è che stiate facendo una scelta di qualità ...
 
Canazei, di certo più economico della Val Gardena, paese che offre tutti i servizi e piste quante ne vuoi!!! :D
Se vuoi spendere meno vai nella vicina Alba, ma la sera ti tocca prendere la macchina se vuoi farti un giretto!!!
 
Top