Push è forse il più bel video di sempre??..

JeAN.

New member
Ragazzi, dopo un intera giornata di totale full imersion tra video vari di sci.. ho deciso. :D :D
Voto come miglior casa produttrice la Matchstick che con Push secondo me ha toccato il suo apice.. :CC :CC :CC
Allora Push: a parte un intro da far venire i brividi, secondo me , tutto è curato nei minimi dettagli, la colonna sonora è veramente ben studiata e si accompagna perfettamente con le immagini, alcune sembrano dei quadri.. :CC

Certo , magari gli amanti del park puro , dei rail non avranno lo stesso mio parere. :no: Push è l'esaltazione del Freestyle in Back Country e del Freeride in posti pazzeschi.. :D :D :D

Sono ben conscio del fatto che MPS, negli ultimi anni non stia cercando l'innovazione, anche yerabook, ski movie 3 etc sono sul genere.. ma , ogni volta che guardo un loro video ne rimango sempre affascinato.. voi che dite??? :D :D :D
 
hai ragione... anche io quando guardo l'intro di push mi vine voglia di mettermi a piangere...è stupendo!!!!! ma dimmi un pò jean che temperatura c'è nella stanza a fianco...???????? :lol: :lol: :lol:
 
Asolutamente no
Penso che tra i tanti video storici ci siano da menzionare come minimo Teddybearcrisis (mio preferito n1) e 1242"the session" dei PBP e oakley... poi vabè quelli nuovi...

Aggiungo, push non è assolutamente il migliore a parer mio della msp
 
dopo i 2 minuti e 45 secondi inizia una canzone su push che finisce a 6 minuti e 15 quando iniziano a parlare.. qualcuno sa il titolo??????
 

.

se è quella ke fanno vedere un pò di cadute( la prima è di abma ke si riempe la faccia di sangue) dovrebbere essere "take me to the hospital".. il gruppo mi sfugge in qst momento..
 
"Un chalet dans les alpes" e con questo ho detto tutto 8--)
Al limite High Life o La nuit de la Glisse 2003 (credo) con Siffredi che fa freeride, DA PAURA!
 
Io parlavo del migliore della MSP poi anche le altre case di produzioni hanno fatto video al top in questi anni ognuno con il suo stile diverso

finx ha detto:
"Un chalet dans les alpes" e con questo ho detto tutto 8--)
Al limite High Life o La nuit de la Glisse 2003 (credo) con Siffredi che fa freeride, DA PAURA!

Te lo stra appoggio, un chalet dans les alpes è semplicemente stupendo con dei boschetti e delle montagne made in europa che gli amerigani se li sognano poi son belli i video come quello misti tra sci e snow
 
Push non è neanche tra i primi tre della MSP...
Il primo di Matchsticks è High Society, seguito da Focused e The Front Line...
Già solo 7sunnydays mi ha esaltato molto più di Push...

The best of ever è BELIEVE... con dietro STORM di WM...

Ma alla fine, quasi tutti hanno un qualcosa che li rende speciali... tranne Push e Yearbook, che sono tra i pochi che non ricomprerei...

Naturalmente, imho
 
smogdrake ha detto:
@teo: grazie. Ma non ci sono problemi di standard tecnologici diversi fra i lettori di dvd europei e quelli USA?

Gli unici con cui ho avuto problemi sono i vecchi di warren miller, su tutti gli altri vai tranquillo!
 
Top