migliore sci da freeride

Tommasus

powder sniffer

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo anche l'occasione per presentarmi... io sono tommasus(come si poteva intuire dal mio nome... faccio sempre frasi inutili).
da un po' di tempo mi sono ingallato con il freeride e grazie anke al mio amico ghiando mi sono convinto a passare ad uno sci + all round piùttosto ke da pista battuta. ma purtroppo nn ho idea su quali sci comprare.io avevo visto i public enemy del06/07(di cui ho sentito parlare molto bene) su un sito tedesco ad un prezzo stracciato, vorrei sapere la vostra opinione e anke quale misura dovrei prendere.
sono 175cm per 63kg
cosa ne pensate??
inoltre ke attacchi abbinereste?
p.s: vorrei cmq mantenermi entro i 450€
 
per i prophet 90 mi sembra siamo intorno ai 400 euro...i 100 nn so...però non so se sia validi in pista..
dei PE ne parlano molto bene, in qunato pare siano validi sia in pista che in fuoripista..
cmq aspetta indicazioni dagli Skifosi più Skicolti...
fra poco (penso) arriverà Miki..lui ti saprà consigliare bene... :wink:
 
Pensa ad uno sci twin tip facile e morbido. Il PE va più che bene per un primo approccio allo sci da fuoripista.
 

.

scusate se rispondo adesso.. ero a scuola.
si cmq ero quasi convinto sui PE anke xkè ho trovato un paio del 06/07 a 220€
purtroppo senza attacchi..
sapete anke quali attacchi consigliarmi?
grazie mille
 
I più consigliati sono i Salomon che sono leggeri e resistenti. Sembrano molto interessanti i nuovi STH 12, ma vai tranquillo anche su qualcosa degli anni passati che pagheresti sicuramente meno
 
hro_102_21.jpg
 
magari se gli chiedete qualche info sul peso, sciata , utilizzo, etc. e che tipo di sci cerca, duro, mollo... promisquo, frsca, dura... si riesce a dargli qualche indicazione seria :wink: :wink:
 
ciao Tommasus il prohpet 90 è davvero un gran bello sci e forse visto ke vuoi qualkosa d + del semplice all round poterbbe andare benissimo..solo ke il problema è ke vai fuori budget...xè LINE è tra le case migliori ( x i miei gusti è al top)..solo ke la qualità si paga non ci sono storie ke tengano.
il pe è un ottimo sci un bel all round con cui ci puoi fare un pò di tutto...
come attacco io ti consiglio 11 o 12 din( tanto sei leggero)

comunque il mio consiglio è non lesinare troppo sugli attacchi...sono molto importanti....
 
sono d'accordo vedrò di prendere i migliori qualità/prezzo, o sennò spenderò qualkosa in + per sentirmi + sicuro
vi ringrazio per i preziosi consigli :Y
 
Top