spedire sci

finx

Puuullluuupp!!!!!
vi è mai capitato di dover spedire degli sci?
forse un tipo francese mi compra gli sci e non ho la minima idea di come mandarglieli dato che le poste non trattano pacchi cosi grossi e i prezzi dei corrieri che ho visto fanno paura.
cioè non posso pagare 150 euro di spedizione, piuttosto glieli porto io di persona che risparmio e magari nel mentre vado a farmi una sciata oltralpe.
 
Ti consiglio una cosa; Se hai un conoscente che ha una attività e magari qualche abbonamento con degli spedizionieri, faglielo spedire come società, risparmi un sacco di soldi, che ne so!! sda,tnt etc...

In caso contrario prova a sentire Bartolini!!
 
si nell'azienda dove ogni tanto lavoro spediscono un sacco di roba ma non credo che sia uno spedizioniere che accetta un collo cosi piccolo come degli sci (spediscono roba per 1 tonnellata a botta), però posso sempre chiedere, grazie del consiglio
 
Impacchettali bene uno al contrario dell'altro con le solette verso l'alto.
Legali bene e mettigli qualcosa come riempimento nello spazio vuoto tra uno e l'altro.
Usa del cartone spesso con abbondanza di nastro avana da pacco,almeno non si apre.
Se poi avessi bisogno di ragguagli,contattami.

Beh,ho capito... chiamami che vengo a impacchettarteli io...!!! (volentieri!) :wink:
 
finx ha detto:
si nell'azienda dove ogni tanto lavoro spediscono un sacco di roba ma non credo che sia uno spedizioniere che accetta un collo cosi piccolo come degli sci (spediscono roba per 1 tonnellata a botta), però posso sempre chiedere, grazie del consiglio

Guarda..ti posso dire che dove lavoro io, spediamo dal pacchetto di 1 kg fino alle 3 / 4 tonnellate. Vedrai che trovi una soluzione!!
 

.

Genepy ha detto:
Impacchettali bene uno al contrario dell'altro con le solette verso l'alto.
Legali bene e mettigli qualcosa come riempimento nello spazio vuoto tra uno e l'altro.
Usa del cartone spesso con abbondanza di nastro avana da pacco,almeno non si apre.
Se poi avessi bisogno di ragguagli,contattami.

Beh,ho capito... chiamami che vengo a impacchettarteli io...!!! (volentieri!) :wink:
uè guarda che io con pacchi e pacchetti sono esperto, in pratica è 2 anni che passo l'estate a preparare le spedizioni ero aiuto magaziniere e fattorino mica pizza e fichi 8--)
però è assurdo che in posta non prendano pacchi lunchi più di 170, io manco se li sego riesco a farli diventare cosi piccoli :D
 
io non sono un esperto ..ma ... gli spedizionieri lavorano anche per i privati , certo il costo potrebbe essere un problema

cerca su google i più conosciuti e telefonagli ,

inolte alcuni negoizi di sci stanno ricevendo ancora i modelli nuovi , vedi se riesci a procurarti un imballo adeguato
 
Wally79 ha detto:
Ti consiglio una cosa; Se hai un conoscente che ha una attività e magari qualche abbonamento con degli spedizionieri, faglielo spedire come società, risparmi un sacco di soldi, che ne so!! sda,tnt etc...

In caso contrario prova a sentire Bartolini!!

quoto, vai da un negoziante con abbonamento a corriere

es. per una mtb spendi sui 15 euro, fai te
 
Io gli Atomic che ho venduto nel mercatino li ho spediti con DHL a 44 eurI compreso il ritiro a casa :think:

Secondo me è tantissimo, ma non ho trovato di meglio :roll:

Se qualcuno ha novità o altri espedienti per risparmiare me lo dica, che probabilmente avrò altri sci da spedire :?mm
 
Prova su questo sito: www.mbe.it trova il centro più vicino e telefona, hanno tariffe molto convenienti e consegnano in 24 ore.
Es: per un paio di sci da mt 1,40 peso inferiore a 5 kg costo 15,90 euro
ciao
 
Boicottate Bartolini vi prego...fretta, scarsa cura per la merce e poca cortesia sono le mie esperienze direte (in almeno tre casi...) :roll: :roll:
 
cercati i point in giro per milano, sono delle cartolerie, negozi buffetti, pirola ecc ecc che sono convenzionati con traco bartolini et similia, ce ne sono tanti e vedi che prezzi ti fanno
 
Top