Alla ricerca del nuovo scarpone

YagoStyle

New member
Salve a tutti,
è il primo topic che apro in questo forum e subito ho una domanda da porvi (che rompiballe nè :D ).
Allora da quest'anno ho deciso di darmi appieno al freestyle/freeride quindi ho dovuto cambiare tutta l'attrezzatura che avevo.
Scio da quando ho 4 anni ma aihmè sempre e solo in pista.
Mi sono arrivati giovedì i Fujative ma sono ancora alla ricerca dello scarpone che fa per me.
Per alcuni potrà sembrare una cavolata ma per me è molto importante la scelta dello scarpone.
Infatti 3 anni fa ho fatto un brutto incidente in moto
(stavo per rimanerci :( ) e mi sono rotto tutti e due i piedi oltre che la caviglia giocando a calcio...quindi potete immaginare che dolore provassi coi miei Lange.

Dopo aver fatto questa premessa vi pongo la fatidica domanda:
sto cercando uno scarpone con una calzata molto comoda e "larga" di pianta, non so se mi spiego (ho i piedi un pò a papera :wall: ).
L'uso che ne farei sarebbe prevalentemente park e powder, ma vorrei qualcosa che non sdegnasse anche una sciata abbastanza aggressiva in pista.
Confido in voi! :D

P.S. Io abito a Biella e ho visto che nella mia zona non vendono scarponi da free, a parte i Nordica Supercharger ( verdi mi sembra) da Sieses. Qualcuno mi sa consigliare un negozio nelle zone di Torino in cui è possibile trovare gli scarponi che mi consiglierete?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
 
io propenderei per le crocs col pelo....si adattano anke alla sciata aggressiva in pista...possibilmente rosa
 
Lo sapevo che il primo a rispondere saresti stato tu Igi :D
Le Crocs col pelo le regalo a Dibra per il suo compleanno sabato...regalo di classe :wall:
Original Marines
 
Grazie Madaci delle veloci risposte in pm e dei link.
Li avevo già letti comunque quei link.
Forse non ho espresso bene le cose che mi premono sapere da chi mi può aiutare.
Prima di tutto volevo sapere le marche che hanno una pianta abbstanza larga e alta (sempre se esistono)...ma anche un'altra cosa altrettanto importante:
sapreste dirmi dei negozi vicini alla mia zona (massimo Torino insomma) in cui posso provare gli scarponi?
Da quel che ho letto negli altri post la scelta cade su Dalbello e Salomon...ma se avete altre marche da consigliare sono tutto orecchie :D
 

.

Top