Passo Lanciano - 20.11.2007

Mad77

Well-known member
Stamane ho inaugurato la stagione 07/08 ed anche la mia nuova attrezzatura appena acquistata :skiamo:

A Passo Lanciano (sui monti della Majella, Abruzzo, provincia di Chieti) il fine settimana scorso è sceso un quintale di neve. Sabato ho lisciato in quanto gli impianti li han aperti nel primo pomeriggio, domenica sono stato fuori con i parenti, lunedì non potevo assentarmi dal lavoro ma martedì mattina... :twisted: ...l'ho fatto secco. E meno male, dato che è stato l'ultimo giorno di apertura in attesa della prossima spolverata.

Giornata soleggiata, si stava benissimo. Poi eravamo 4 gatti, magari fosse sempre così. Neve compatta, ha retto molto bene all'aumento delle temperature. Qualche sassolino di troppo a fine mattinata, ma tanto avevo fatto il mattutino, il pomeriggio son dovuto tornare al lavoro.

Considerando che siamo a metà novembre sono molto contento di questo primo assaggio, speriamo bene :perlaneve: Spero anche che si risolva la questione su a mammarosa, è un peccato se rimane chiusa questa stagione.

Vi allego qualche foto del mini-resort. All'arrivo della seggiovia (1600m) c'era una vista splendida. Visuale molto nitida (anche se ci sono state giornate migliori in questo senso). Da un lato il mare (si vedevano anche le Tremiti) e dall'altro le catene montuose innevate (Gran Sasso in primis). Con il sole che ti batteva in viso e neanche una nuvola nel cielo. Uno spettacolo.
 

Allegati

  • mammarosa_260.jpg
    mammarosa_260.jpg
    166.7 KB · Visualizzazioni: 2,986
  • pistone1_213.jpg
    pistone1_213.jpg
    213.6 KB · Visualizzazioni: 625
  • pistone2_149.jpg
    pistone2_149.jpg
    257.9 KB · Visualizzazioni: 736
  • piloni_145.jpg
    piloni_145.jpg
    264.6 KB · Visualizzazioni: 326
  • freerideboschetto_515.jpg
    freerideboschetto_515.jpg
    266.3 KB · Visualizzazioni: 312
  • majella_144.jpg
    majella_144.jpg
    179.1 KB · Visualizzazioni: 2,535
  • gransasso_212.jpg
    gransasso_212.jpg
    177.4 KB · Visualizzazioni: 309
  • panoramica_151.jpg
    panoramica_151.jpg
    210.2 KB · Visualizzazioni: 796
Asc-pita c'è ancora un botto di neve sui traversi delle seggiovie... o ha nevicato tanto oppure non è stato molto caldo. Bene un altro skifoso ha inaugurato la stagione! :Y
 
Top